news

“Una super rosa senza top: posso vincere il fantacalcio anche così?”

“Una super rosa senza top: posso vincere il fantacalcio anche così?” - immagine 1
Tra le tante rose piene di top player che ci arrivano, c’è anche una provocazione per chi fa l’asta: arriva da Edoardo, che chiede se si può vincere un fantacalcio con una squadra completa. La risposta è sì, se la squadra è forte....
Guglielmo Cannavale

Tra le tante rose piene di top player che ci arrivano, c'è anche una provocazione per chi fa l'asta: arriva da Edoardo, che chiede se si può vincere un fantacalcio con una squadra completa. La risposta è sì, se la squadra è forte. In questo caso la rosa è forte, a 10 può vincere. Ma si può fare ancora meglio.

[adv]

"Ciao ragazzi, vi seguo da tanto ormai e innanzitutto volevo complimentarvi con voi per tutto il lavoro che fate, grazie mille davvero. Vorrei farvi una domanda, forse più una provocazione, secondo voi è possibile vincere un fantacalcio senza il top player in attacco? Secondo me si e così ho optato per una rosa più equilibrata, però comunque buona a mio parere, considerando anche una Lega a 10. La rosa è questa:


-Portieri: Sorrentino Mirante Nicolas

- Difensori: Acerbi Masiello Silvestre D'ambrosio Gentiletti Pisacane Rossettini

- Centrocampo: Hamsik Candreva Iago Falque Castro Schiattarella Baselli Barreto Mora

- Attaccanti: Papu Gomez Callejon Berardi Duvan Zapata Defrel

In porta potevo fare sicuramente meglio, potrei vedere se riesco ad ottenere un buon portiere tramite gli scambi. In difesa mi sono trovato con Acerbi pagato veramente poco e con 2/3 giocatori da sufficienza, il resto ho chiuso con titolari a 1. A centrocampo ho dato tutto, volevo i primi 3 e li ho presi, ci ho speso molto ma sono convinto che mi ripagheranno. In attacco non ho nessuno top è vero, ma comunque molto bilanciato per essere in 10. Quindi vi ripropongo la domanda iniziale, non avendo i variBelotti Dzeko Icardi ecc... secondo voi, potrò comunque puntare al titolo?".