primo piano

Un dirigente dell’Inter al Barça: “Ma pensate che siamo stupidi?”. Dopo l’offerta per Lautaro…

Si va avanti nella trattativa, ma niente è ancora fatto. Anzi. L’Inter e il Barcellona sono distanti sulle valutazioni per Lautaro Martinez, lo scambio è complesso perché c’è da inserire una quota cash importante e l’ultima...
Fabrizio Romano

Si va avanti nella trattativa, ma niente è ancora fatto. Anzi. L'Inter e il Barcellona sono distanti sulle valutazioni per Lautaro Martinez, lo scambio è complesso perché c'è da inserire una quota cash importante e l'ultima proposta fatta dal Barça - includendo giocatori come Rafinha, Todibo o Firpo - non è piaciuta per niente alla dirigenza nerazzurra. Lo rivela Aguilar del Mundo Deportivo: "Due giorni fa, un dirigente dell'Inter ha tuonato così a fronte dell'ultima offerta ricevuta dal Barcellona per Lautaro: ma pensate che noi siamo stupidi?", si legge.

La posizione dell'Inter è arrivata forte e chiara a Barcellona: nessuno scarto da inserire nell'operazione, solo nomi realmente importanti e una quota cash molto alta, altrimenti non se ne farà niente. Il Mundo Deportivo aggiunge che "l'Inter si sente in una posizione di forza e non teme che il giocatore possa chiedere la cessione, cosa che fin qui non ha fatto", aggiunge il quotidiano catalano.