squadra

ULTIM’ORA – Torino, novità Lukic: è tornato ad allenarsi e ha chiesto scusa

ULTIM’ORA – Torino, novità Lukic: è tornato ad allenarsi e ha chiesto scusa - immagine 1
Arrivano buone notizie per chi ha Sasa Lukic al fantacalcio. Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, “il centrocampista serbo, dopo l’esclusione dai convocati per la partita contro il Monza, vinta per 2-1 dai granata, oggi si è...
Guglielmo Cannavale

Arrivano buone notizie per chi ha SasaLukic al fantacalcio. Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, "il centrocampista serbo, dopo l'esclusione dai convocati per la partita contro il Monza, vinta per 2-1 dai granata, oggi si è regolarmente presentato al Filadelfia per l'allenamento e si è scusato con i compagni di squadra e l'allenatore Juric.

Dunque, la situazione tra il Torino e Lukic sembra rientrata, e nei prossimi giorni si affronterà il tema rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2024. Nel frattempo, il Torino è prossimo ad acquistare Perr Schuurs, difensore classe 1999 dell'Ajax: si stanno sistemando le ultime pratiche burocratiche per far arrivare l'olandese domani in Italia". In chiave fantacalcio sono notizie positive per Lukic, ora si attendono nuovi aggiornamenti per capire se la tregua è momentanea oppure se potrà rinnovare il contratto e rimanere.


[adv]