squadra

ULTIM’ORA – Sky: “Zaza e Tonelli, doppio colpo concluso: accordo totale”

ULTIM’ORA – Sky: “Zaza e Tonelli, doppio colpo concluso: accordo totale” - immagine 1
Dall’ultimo giorno di mercato bisogna sempre aspettarsi sorprese. E la Sampdoria si rende protagonista di ore scoppiettanti: secondo Sky Spot, è praticamente fatta per Simone Zaza dal Valencia per cui è stata accettata l’offerta...
Fabrizio Romano

Dall'ultimo giorno di mercato bisogna sempre aspettarsi sorprese. E la Sampdoria si rende protagonista di ore scoppiettanti: secondo Sky Spot, è praticamente fatta per Simone Zaza dal Valencia per cui è stata accettata l'offerta poco fa. La Samp ha chiuso per Zaza dopo aver pensato a Destro, ma quando ha capito che il Torino non avrebbe concluso l'affare per Simone si è fiondata sul centravanti ex Juventus e Sassuolo. E così, Zaza torna al fantacalcio dopo anni di esilio, ma anche alla Samp dove era stato da giovanissimo.

[adv]

Non solo, perché la Samp ha chiuso anche per Lorenzo Tonelli ed è un rinforzo che cambia gli equilibri in difesa. Affare fatto, è un prestito (da 500 mila euro) con diritto di riscatto (a 7,5 milioni) che diventa obbligo a determinate presenze (25), il centrale arriva dal Napoli, lo volevano tutti: Giampaolo trova due colpi all'ultimo giorno per la sua Sampdoria.