primo piano

ULTIM’ORA – L’esito degli esami e i tempi di recupero per Bonucci: il comunicato

ULTIM’ORA – L’esito degli esami e i tempi di recupero per Bonucci: il comunicato - immagine 1
La Juventus ha diramato una nota ufficiale in merito all’infortunio accusato da Leonardo Bonucci. Il difensore ieri sera era stato costretto al cambio in Europa League contro il Siviglia per un problema muscolare e questa mattina ha...
Andrea Agostinelli

La Juventus ha diramato una nota ufficiale in merito all'infortunio accusato da LeonardoBonucci. Il difensore ieri sera era stato costretto al cambio in Europa League contro il Siviglia per un problema muscolare e questa mattina ha sostenuto esami strumentali per stabilire l'esatta entità dell'infortunio.

Questa la nota del club: "Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Leonardo Bonucci presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il programma riabilitativo". Nessuna menzione ufficiale sui tempi di recupero ma in questi casi lo stop è di almeno 15/20 giorni, Bonucci quindi proverà a tornare a disposizione per le ultime due partite di campionato ma dipenderà dall'evoluzione del percorso clinico.