news formazioni

Juve, palpitazioni per Szczesny: cambio in Europa League, ma è tutto ok dopo i controlli

Juve, palpitazioni per Szczesny: cambio in Europa League, ma è tutto ok dopo i controlli - immagine 1
Un altro problema fisico nella notte di Europa League. Dopo gli stop di Paulo Dybala e Tammy Abraham in casa Roma (qui le parole di Mourinho), si è fermato Wojciech Szczesny in casa Juventus. Mano sul torace per il portiere al 43′, ha...
Alessandro Cosattini

Un altro problema fisico nella notte di Europa League. Dopo gli stop di Paulo Dybala e Tammy Abraham in casa Roma (qui le parole di Mourinho), si è fermato Wojciech Szczesny in casa Juventus. Mano sul torace per il portiere al 43', ha sentito dolore in quella zona del corpo e ha lasciato il campo in lacrime. Palpitazioni di preciso per il portiere che, impaurito, ha subito chiesto il cambio dopo essersi accasciato.

Szczesny era visibilmente provato, lo hanno salutato tutti prima del cambio, compagni e anche avversari. Al suo posto è subentrato Mattia Perin. La Juve ha fatto sapere, durante l'intervallo, che si è trattato di qualche attimo di tachicardia per il portiere. Szczesny è stato controllato dai medici bianconeri, non sono stati riscontrati problemi. Il portiere è uscito dall'infermeria prima dell'inizio del secondo tempo dopo l'elettrocardiogramma, che - fortunatamente - ha dato esito negativo. "Dopo un primo controllo, tutto ok per Tek", ha twittato il club bianconero. Verrà poi rivalutato nelle prossime ore, ulteriormente. Ma Szczesny, dopo qualche attimo di paura, sta bene.