news formazioni

ULTIM’ORA – Juric: “Stagione finita per Bremer, perché salta le ultime due! Belotti…”

ULTIM’ORA – Juric: “Stagione finita per Bremer, perché salta le ultime due! Belotti…” - immagine 1
L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato così in conferenza stampa prima del Verona, queste le sue parole: “Il Torino ha fatto grandissimi passi avanti, abbiamo lavorato bene in questo periodo. Ha messo le basi per il futuro, ma...
Guglielmo Cannavale

L'allenatore del Torino IvanJuric ha parlato così in conferenza stampa prima del Verona, queste le sue parole: "Il Torino ha fatto grandissimi passi avanti, abbiamo lavorato bene in questo periodo. Ha messo le basi per il futuro, ma sono solo le basi".

BELOTTI - "Segnali sul futuro? Penso che nei prossimi giorni si saprà tutto".

ATTACCO DEL FUTURO - "Ancora non abbiamo deciso su Pellegri, è ancora presto per fare previsioni per il futuro".

VERONA - "Ho vissuto due anni molto intensi, era il momento di cambiare. Guardando indietro è stato bellissimo quello che abbiamo fatto. E vedo ancora quello spirito. Quest'anno sia noi che l'Hellas abbiamo fatto bene".


BREKALO - "Secondo me ha fatto un periodo molto positivo, poi un periodo non tanto positivo. Riscatto? Adesso vedremo tutto in questi giorni, dovete chiedere al ds".

TORINO - "Io sono felice. C'è tanto da lavorare, ci sono situazioni diverse e mi devo adattare anche io. È la vita. Qui è diverso il modo di lavorare. Sono soddisfatto e felice".

AINA - "Domani giocherà lui".

BREMER E SINGO - "Bremer non ci sarà più, non giocherà queste ultime due partite. Pure Singo, che si è operato al pube anche per anticipare i tempi per il prossimo anno. Sono due giocatori che hanno stretto i denti. Bremer ha un problema alla caviglia, nelle ultime settimane lavorava con dolore. È giusto che ora si fermi. Anche Singo ha tirato tanto, ha sempre stretto i denti e dato la disponibilità. Hanno tirato tanto e dato tanto, faccio l'esempio di questi due ma ci sono anche altri".

DARE IL MASSIMO - "L'importante è fare il massimo, senza accontentarsi. Loro hanno una fluidità di gioco migliore, hanno fatto meglio come espressione. Ma è normale che dopo tre anni di lavoro assimili le cose, oltre ad aggiungere giocatori giusti. Vogliamo arrivare il più in alto possibile".

D'AMICO - "Non avrò più un rapporto come l'ho avuto con D'Amico, è un'amicizia molto forte. Con Vagnati sono dinamiche un po' diverse, è diverso il modo di lavorare. Però con lui vado d'accordo, non ho problemi assolutamente".

PELLEGRI - "Ha avuto un problema l'altro giorno e dobbiamo vedere come sta. Manca anche Buongiorno, manca Singo. Non abbiamo molte scelte".

ZIMA - "A sinistra? No, domani giocherà in mezzo, al posto di Bremer".

[adv]