news formazioni

ULTIM’ORA – Infortunio Nainggolan: l’esito degli esami! I tempi di recupero: per il derby…

ULTIM’ORA – Infortunio Nainggolan: l’esito degli esami! I tempi di recupero: per il derby… - immagine 1
Piove sul bagnato in casa Inter. Un altro infortunio ferma Radja Nainggolan, che nelle ultime uscite stava ritrovando lo smalto dei migliori tempi. L’ennesimo problema di una stagione travagliata per il Ninja nerazzurro. Questo il comunicato...
Alessandro Cosattini

Piove sul bagnato in casa Inter. Un altro infortunio ferma Radja Nainggolan, che nelle ultime uscite stava ritrovando lo smalto dei migliori tempi. L'ennesimo problema di una stagione travagliata per il Ninja nerazzurro. Questo il comunicato ufficiale dell'Inter sul problema:

[adv]

IL COMUNICATO - “Radja Nainggolan si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a causa di un problema riscontrato in allenamento. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra. Le condizioni di Nainggolan saranno rivalutate la prossima settimana". Non specificato il grado del problema muscolare. Nainggolan sicuramente salterà Eintracht e Spal e verrà rivalutato settimana prossima in vista del derby. Ma a oggi è sicuramente in dubbio per la sfida contro il Milan.


I TEMPI DI RECUPERO - Per l'Inter, e per i fantallenatori, è una brutta tegola. Nainggolan rischia di tornare soltanto dopo la sosta. Salterà la doppia sfida contro l'Eintracht e la prossima di campionato contro la Spal, è in dubbio per il derby (17 marzo) appena prima della pausa per le nazionali. Come riporta Sky, proverà il rientro anticipato per esserci nel derby, almeno un tentativo lo farà. Altrimenti rientrerà il 31 marzo contro la Lazio.