primo piano

ULTIM’ORA – Infortunio in nazionale per Vrsaljko! Mediaset: “C’è un timore…”

ULTIM’ORA – Infortunio in nazionale per Vrsaljko! Mediaset: “C’è un timore…” - immagine 1
I fantallenatori devono fare i conti con un nuovo infortunio durante la sosta per le nazionali. Stavolta è il turno di Sime Vrsaljko, che si è infortunato nella partita della Croazia contro la Spagna, match valido per la Nations League. [adv]...
Guglielmo Cannavale

I fantallenatori devono fare i conti con un nuovo infortunio durante la sosta per le nazionali. Stavolta è il turno di Sime Vrsaljko, che si è infortunato nella partita della Croazia contro la Spagna, match valido per la Nations League.

[adv]

Come riportato dall'inviato Gazzetta presente ad Elche, in Spagna, il terzino croato ha chiesto il cambio al 18' ed è uscito dal campo pochi minuti dopo a causa di un problema al ginocchio sinistro. Potrebbe esserci l'interessamento del collaterale mediale, è questo il timore che filtra dallo staff medico croato, riporta Mediaset. In questo caso si allungherebbe lo stop, è la grande paura di Inter e Croazia.


Vrsaljko, come si vede dalle foto, è uscito sulle sue gambe, al suo posto è entrato Rog. Il suo infortunio sarà valutato nelle prossime ore dallo staff medico interista con gli esami strumentali. Quasi sicuramente salterà il Parma, ma l'entità dello stop è ancora da stabilire.

ULTIM’ORA – Infortunio in nazionale per Vrsaljko! Mediaset: “C’è un timore…”- immagine 2
ULTIM’ORA – Infortunio in nazionale per Vrsaljko! Mediaset: “C’è un timore…”- immagine 3