news

ULTIM’ORA – Il Napoli ha messo a segno il secondo acquisto: domani le visite di Olivera

ULTIM’ORA – Il Napoli ha messo a segno il secondo acquisto: domani le visite di Olivera - immagine 1
Dopo il georgiano Kvaratskhelia, il Napoli ha messo a segno un altro acquisto in vista della prossima stagione. Si tratta di Mathias Olivera. Affare fatto, il giocatore farà domani le visite mediche con il club di De Laurentiis. Al termine delle...
Guglielmo Cannavale

Dopo il georgiano Kvaratskhelia, il Napoli ha messo a segno un altro acquisto in vista della prossima stagione. Si tratta di Mathias Olivera. Affare fatto, il giocatore farà domani le visite mediche con il club di De Laurentiis.

Al termine delle visite mediche e dopo le firme, ci sarà l’ufficialità di questa operazione. Olivera è un terzino sinistro uruguaiano classe ’97, arriva dal Getafe. Conta tre presenze in nazionale, mentre in questa stagione ha giocato 32 partite (con un gol) nella Liga. Il Napoli lo ha inseguito per mesi, con diversi tira e molla, ora l’affare è concluso riporta Sky Sport. Anche il presidente del Getafe Angel Torres a CalcioNapoli24 ha confermato la chiusura della trattativa: "Abbiamo trovato fra il Getafe e il Napoli l'accordo per Mathias Olivera, anche il terzino ha trovato l'accordo. Se domani supererà le visite mediche, sarà un giocatore del Napoli. Il giocatore ha qualche giorno prima di andare con la sua Nazionale".


[adv]