squadra

ULTIM’ORA – È fatta per Nuytinck! Sky: “Lascia l’Udinese e rimane ancora in Serie A”

ULTIM’ORA – È fatta per Nuytinck! Sky: “Lascia l’Udinese e rimane ancora in Serie A” - immagine 1
È fatta, Bram Nuytinck diventerà un nuovo giocatore della Sampdoria. Come riportato da Sky Sport, è arrivata la chiusura della trattativa tra i blucerchiati e l’Udinese. Già in tarda serata il giocatore è atteso a Genova, poi nella giornata...
Alessandro Cosattini

È fatta, Bram Nuytinckdiventerà un nuovo giocatore della Sampdoria. Come riportato da Sky Sport, è arrivata la chiusura della trattativa tra i blucerchiati e l’Udinese. Già in tarda serata il giocatore è atteso a Genova, poi nella giornata di lunedì si sottoporrà alle visite mediche prima della firma sul contratto.

AL POSTO DI FERRARI - Cambia dunque maglia Nuytinck, dopo una prima parte di stagione da riserva all’Udinese. Sottil ha fatto altre scelte per la difesa e il centrale ha deciso di cambiare aria per trovare maggior spazio da gennaio in poi, da qui la scelta di dire sì alla Sampdoria. Il difensore classe 1990 arriva per sostituire Alex Ferrari, che per Sky andrà in prestito alla Cremonese.


AL FANTA - Una novità dunque importante anche in chiave fantacalcio: Nuytinck può rilanciarsi e vivere una seconda parte di stagione da titolare low cost nella difesa di Stankovic. Può essere una scelta a basso costo specialmente in leghe abbastanza numerose, se svincolato. Al campo l'ultima parola, intanto è fatta per il suo approdo in blucerchiato.