news formazioni

ULTIM’ORA – Dybala, ecco l’esito degli esami e i tempi: “I controlli sono stati positivi”

ULTIM’ORA – Dybala, ecco l’esito degli esami e i tempi: “I controlli sono stati positivi” - immagine 1
Giornata di controlli in casa Roma per Paulo Dybala. Alla caviglia dopo il trauma contusivo/distorsivo di Bergamo, ma anche al flessore (non ancora guarito al 100% anche se è sceso in campo). L’argentino è alle prese con un doppio problema...
Alessandro Cosattini

Giornata di controlli in casa Roma per PauloDybala. Alla caviglia dopo il trauma contusivo/distorsivo di Bergamo, ma anche al flessore (non ancora guarito al 100% anche se è sceso in campo). L'argentino è alle prese con un doppio problema fisico e oggi lo staff medico giallorosso ha rivalutato entrambi gli acciacchi in vista dei prossimi impegni tra campionato ed Europa League. Ecco le ultimissime in vista del Milan e non solo su Dybala post esami.

Gli esami, infatti, hanno escluso lesioni, ma confermato il quadro distorsivo/contusivo alla caviglia sinistra. Questo quanto filtra dalla Roma. Come riporta Sky, Paulo rimane da valutare per il Milan, è in dubbio ma va verso la convocazione con ottimismo. Lo stesso Dybala ha commentato così su Instagram: “I controlli sono stati positivi… lavoriamo per essere pronti al 100% il più presto possibile”. Esami anche per DiegoLlorente: per il difensore è stata evidenziata una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra, i tempi di recupero sono di circa 2/3 settimane.


 

Visualizza questo post su Instagram