primo piano

ULTIM’ORA – Di Marzio: “L’Inter ha preso Sanchez! Novità sulla formula, le visite…”

ULTIM’ORA – Di Marzio: “L’Inter ha preso Sanchez! Novità sulla formula, le visite…” - immagine 1
Alexis Sanchez è virtualmente un giocatore dell’Inter. È fatta, il cileno è il prossimo acquisto nerazzurro: trattativa definita proprio negli ultimi minuti. Lo ha annunciato Gianluca Di Marzio a Calciomercato l’Originale su Sky:...
Guglielmo Cannavale

Alexis Sanchez è virtualmente un giocatore dell'Inter. È fatta, il cileno è il prossimo acquisto nerazzurro: trattativa definita proprio negli ultimi minuti. Lo ha annunciato Gianluca Di Marzio a Calciomercato l’Originale su Sky: “L’Inter ha preso Alexis Sanchez, l’operazione è stata definita poco fa. L’accordo con il Manchester United è stato raggiunto, operazione conclusa".

[adv]

C'è una novità anche sulla formula del trasferimento. Alexis Sanchez, infatti, arriverà in prestito secco, senza diritto di riscatto. Le due società si impegneranno poi a ridiscutere il suo futuro a fine stagione. L'Inter pagherà circa 5 milioni dei 12 milioni che il cileno guadagna al Manchester United. Il giocatore arriverà a Milano già domani,  tra domani e giovedì sosterrà le visite mediche con i nerazzurri.