squadra

ULTIM’ORA – Di Marzio: “Accordo ora raggiunto per Barak alla Fiorentina: la formula e le cifre”

ULTIM’ORA – Di Marzio: “Accordo ora raggiunto per Barak alla Fiorentina: la formula e le cifre” - immagine 1
Arrivano importanti novità su Antonin Barak, che all’ultima di Serie A non era convocato contro il Bologna. Il trasferimento era imminente e così è stato: c’è l’accordo con la Fiorentina. Così Gianluca Di Marzio: “Dopo...
Guglielmo Cannavale

Arrivano importanti novità su AntoninBarak, che all'ultima di Serie A non era convocato contro il Bologna. Il trasferimento era imminente e così è stato: c'è l'accordo con la Fiorentina. Così Gianluca Di Marzio: "Dopo giorni di trattativa, la Fiorentina e il Verona hanno raggiunto un accordo verbale per il trasferimento di Antonin Barak. Nella giornata di oggi è andato in scena un incontro, come programmato nei giorni scorsi, tra la Fiorentina e il Verona.

In questo incontro, le due società hanno trovato l'accordo verbale per il passaggio del centrocampista ceco alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Tra il prestito e il riscatto (che sia diritto o obbligo), la Fiorentina pagherà al Verona circa 10 milioni per Barak, oltre a 2 di bonus".


[adv]