squadra

ULTIM’ORA – Convocati Verona: si ferma Doig, ecco il motivo! La scelta su Lazovic

ULTIM’ORA – Convocati Verona: si ferma Doig, ecco il motivo! La scelta su Lazovic - immagine 1
Due assenze pesanti in casa Verona per Napoli. La novità è che si è fermato Josh Doig, si tratta di un nuovo infortunio. Così la società: “Il calciatore Josh Doig non è stato convocato in seguito a un trauma distorsivo al piede...
Guglielmo Cannavale

Due assenze pesanti in casa Verona per Napoli. La novità è che si è fermato JoshDoig, si tratta di un nuovo infortunio. Così la società: "Il calciatore Josh Doig non è stato convocato in seguito a un trauma distorsivo al piede sinistro". Non recupera DarkoLazovic alla fine, anche lui è ancora fuori dai convocati. Torna Sulemana, fuori Magnani e Veloso che sono squalificati.

Per quanto riguarda la formazione, spazio dunque a Depaoli a sinistra, con Faraoni confermato a destra. Sulla trequarti i favoriti sono Ngonge e Lasagna, insegue Verdi; in attacco testa a testa tra Djuric e Gaich. Arretra Duda in mediana accanto a Tameze, mentre in difesa i favoriti sono Dawidowicz, Hien e Ceccherini (inseguono Terracciano e Coppola).


I CONVOCATI - Montipò, Faraoni, Hien, Verdi, Lasagna, Ceccherini, Djuric, Berardi, Terracciano, Braaf, Ngonge, Dawidowicz, Abildgaard, Depaoli, Kallon, Cubal, Duda, Perilli, Gaich, Coppola, Tameze, Sulemana.