primo piano

BREAKING – Incontro con la Samp: l’Inter sta chiudendo per Schick

BREAKING – Incontro con la Samp: l’Inter sta chiudendo per Schick - immagine 1
La Juve si è tirata indietro, dopo le visite mediche, ora Patrik Schick torna in vendita e sul mercato. A sorpresa, un giorno dopo l’ufficialità della rinuncia bianconera, è partito subito l’assalto dell’Inter. C’è,...
Guglielmo Cannavale

La Juve si è tirata indietro, dopo le visite mediche, ora Patrik Schick torna in vendita e sul mercato. A sorpresa, un giorno dopo l'ufficialità della rinuncia bianconera, è partito subito l'assalto dell'Inter. C'è, nel pomeriggio, un incontro molto importante tra i nerazzurri e la Sampdoria.

[adv]

Come riporta Sky Sport,l'Inter sta chiudendo per il talento ceco. L'operazione è in via di definizione, anche visti gli ottimi rapporti tra i due club. L'Inter, nel caso, dovrebbe aspettare l'ok per il ritorno all'attività agonistica, tra circa un mese. Potrà giocare solo quando avrà l'idoneità sportiva. Ma intanto i nerazzurri defininiscono tutto con la Samp, superando la concorrenza di PSG, Roma e Tottenham. Nei discorsi tra Inter e Sampdoria potrebbero rientrare anche Santon e Murillo.