squadra

ULTIM’ORA – Che tegola per la Roma: frattura della tibia per Wijnaldum, il comunicato

ULTIM’ORA – Che tegola per la Roma: frattura della tibia per Wijnaldum, il comunicato - immagine 1
Tegola inaspettata e pesantissima per la Roma. Georginio Wijnaldum si è rotto la tibia destra nell’allenamento di oggi, lo ha annunciato il club: “In seguito a un trauma riportato durante la seduta odierna di allenamento, Wijnaldum è...
Guglielmo Cannavale

Tegola inaspettata e pesantissima per la Roma. GeorginioWijnaldum si è rotto la tibia destra nell'allenamento di oggi, lo ha annunciato il club: "In seguito a un trauma riportato durante la seduta odierna di allenamento, Wijnaldum è stato sottoposto in serata ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la frattura della tibia destra. Il calciatore sarà sottoposto a ulteriori controlli nei prossimi giorni. FORZA GINI!".

Nuovi accertamenti ora per il centrocampista olandese, da capire se si opererà o meno, si tratta di una frattura composta. In ogni caso sarà lungo stop, i tempi esatti di recupero saranno noti solo dopo gli esami delle prossime ore. Ma è certo che tornerà nel 2023, lo stop può variare da 4 mesi e mezzo a 6, sono queste le due ipotesi per la frattura della tibia. Come riportato da forzaroma.info, l'olandese si è fatto male in seguito a un contrasto in allenamento con Felix Afena-Gyan.


[adv]