primo piano

Ausilio a Sky: “L’Inter non vende Lautaro! Il Barça lo sa: pagare la clausola o resta”

Arrivano novità sul futuro di Lautaro Martinez. Intervistato in esclusiva da Sky Sport con Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti, il ds dell’Inter, Piero Ausilio, ha spiegato la posizione del club sulla cessione dell’argentino:...
Fabrizio Romano

Arrivano novità sul futuro di Lautaro Martinez. Intervistato in esclusiva da Sky Sport con Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti, il ds dell'Inter, Piero Ausilio, ha spiegato la posizione del club sulla cessione dell'argentino: "Lautaro non si muove. Per lui c'è solo una strada che può portarlo lontano dall'Inter: pagare la clausola rescissoria. Questa clausola è impegnativa, ha delle scadenze anche economiche ben precise", ha detto il dirigente dell'Inter.

Ausilio rincara poi la dose: "Non stiamo affrontando il tema Lautaro con nessuno perché l'Inter non vuole cedere i suoi migliori giocatori, vuole rafforzarsi e non indebolirsi, ma anche perché contiamo su di lui. Barcellona? Tante società ci hanno contattato e il Barça è stata la più decisa, abbiamo un ottimo rapporto e non lo nascondo. Ma abbiamo detto al Barcellona che Lautaro Martinez non è in vendita. Se il Barça vuole Martinez, deve pagare la clausola e basta: mi sembra di esser stato chiaro".