news formazioni

ULTIM’ORA – Arnautovic è tornato in gruppo! E Thiago Motta: “Ora dipenderà da lui”

ULTIM’ORA – Arnautovic è tornato in gruppo! E Thiago Motta: “Ora dipenderà da lui” - immagine 1
Marko Arnautovic è tornato. L’attaccante del Bologna ha superato definitivamente la lesione del muscolo estensore breve delle dita del piede destro che lo ha tenuto ai box per oltre un mese. Come confermato dal club, oggi si è allenato in...
Andrea Agostinelli

MarkoArnautovic è tornato. L'attaccante del Bologna ha superato definitivamente la lesione del muscolo estensore breve delle dita del piede destro che lo ha tenuto ai box per oltre un mese. Come confermato dal club, oggi si è allenato in gruppo. Questo il report: "Dopo l’1-1 con la Juventus sono ripresi gli allenamenti della squadra verso l’Empoli: stamattina i titolari di ieri hanno svolto una seduta di scarico, mentre i compagni hanno lavorato in campo, con attivazione atletica e partitella. Marko Arnautovic è rientrato regolarmente in gruppo, Roberto Soriano e Nicola Sansone hanno svolto terapie".

Convocazione in vista quindi per Arnautovic che nel turno infrasettimanale contro l'Empoli sarà a disposizione del tecnico Thiago Motta partendo dalla panchina. Ma quale sarà la sua gestione nelle partite successive e in futuro (anche per l’anno prossimo)? Di questo tema ha parlato lo stesso Motta a DAZN dopo la sfida contro la Juventus: “Continueremo con Marko? Dipenderà da lui. Tutti possono dimostrare il loro valore e, quando la squadra funziona, sono contentissimo. Io sto lì solo per fare le migliori scelte e aiutarli in quello che stanno facendo”.