news formazioni

ULTIMISSIME – Pjanic in panca! Rivoluzione Roma con Nainggolan, Ilicic, Kalinic, Sau, Nuytinck…

ULTIMISSIME – Pjanic in panca! Rivoluzione Roma con Nainggolan, Ilicic, Kalinic, Sau, Nuytinck… - immagine 1
Appena finiti molti allenamenti di rifinitura in vista della prossima giornata, attenzione fino all’ultimo per il fantacalcio a queste informazioni da La Gazzetta dello Sport e Sky Sport. Ultimissime novità fondamentali per le vostre...
Fabrizio Romano

Appena finiti molti allenamenti di rifinitura in vista della prossima giornata, attenzione fino all'ultimo per il fantacalcio a queste informazioni da La Gazzetta dello SportSky SportUltimissime novità fondamentali per le vostre formazioni.

[adv]

- L'Atalanta ha recuperato Josip Ilicic. Secondo La Gazzetta, giocherà lui con Petagna e uno tra Papu GomezCornelius. Il consiglio è di schierare il Papu anche se in ballottaggio, coprendovi con una riserva.


- Attenzione alla Juventus: secondo Sky Sport, le ultimissime dopo la rifinitura danno un cambio di formazione con Miralem Pjanic verso la panchina, favorito Khedira accanto a Bentancur. A destra, sorpasso di Bernardeschi su Cuadrado. Il consiglio su Pjanic è di schierarlo solo con una riserva sicura pronta a subentrare per evitare SV.

- Qui Roma: sempre da Sky Sport, una rivoluzione di formazione possibile. Con Karsdorp e Kolarov sicuri del posto, in mezzo favoriti Fazio e Moreno con Juan Jesus che resterebbe fuori. In mezzo, Nainggolan torna in pole position: gioca lui con Gonalons e uno tra Pellegrini o Gerson, favorito il secondo. Ci raccomandiamo, schierate Radja! Davanti, Perotti e Dzeko con unico dubbio tra Defrel e Cengiz Under. Potete lanciarli entrambi coperti da riserve.

- Nel Chievo, secondo La Gazzetta, il favorito è Stepinski accanto a Pucciarelli e Birsa: parte leggermente indietro Inglese nel ballottaggio, potrebbe rifiatare.

- Qui Milan: Nikola Kalinic stacca André Silva, secondo Sky Sport è favorito per giocare con Suso e Calhanoglu.

- Occhio al Cagliari, ci sono tre titolari annunciati da Diego Lopez: giocherà Rafael in porta, mentre in difesa toccherà a Ceppitelli (Pisacane o Andreolli accanto a lui). Davanti, la sorpresa è Marco Sau, giocherà titolare lui e non Farias con Pavoletti sicuro del posto. Occhio...

- Nel Napoli, secondo La Gazzettanon riposerà Albiol: questa la scelta di Sarri, potrebbe invece rifiatare Hysaj (c'è Maggio) mentre in attacco toccherà ancora ad Insigne, favorito su Ounas.

- Per la porta dell'Atalanta, il favorito è Berisha ma vi invitiamo a stare attenti: Gasperini ha pensato anche a Gollini e sarà una scelta che purtroppo avrà risposta solo domani.

- Importante assenza in casa Udinese: non ci sarà Nuytinck, neanche convocato per la sfida col Sassuolo per problema fisico.

- Le formazioni ufficiali di Inter-Sampdoria:

INTER - Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic, Icardi.

SAMPDORIA - Puggioni; Beresznynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Zapata, Quagliarella.