news formazioni

ULTIMISSIME DAI CAMPI – Tutte le novità di formazione: Perisic a rischio!

ULTIMISSIME DAI CAMPI – Tutte le novità di formazione: Perisic a rischio! - immagine 1
Sono tanti gli aggiornamenti di giornata dalle conferenze stampa degli allenatori e dai campi. Come di consueto ci sono novità su infortuni, rientri in gruppo e probabili formazioni in vista della 34ma giornata che si aprirà alle 20.45 con la...
Alessandro Cosattini

Sono tanti gli aggiornamenti di giornata dalle conferenze stampa degli allenatori e dai campi. Come di consueto ci sono novità su infortuni, rientri in gruppo e probabili formazioni in vista della 34ma giornata che si aprirà alle 20.45 con la sfida tra Atalanta e Juventus. Di seguito le ultimissime novità in chiave fantacalcio, squadra per squadra:

[adv]

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store "SOS Fanta", su iOS e per Android. Il fantacalcio a portata di mano!

ATALANTA – UFFICIALE: Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Freuler, Cristante, Spinazzola; Hateboer, Gomez, Kurtic.

BOLOGNAMirante e Verdi in gruppo anche oggi e ormai pienamente recuperati per la gara con l'Udinese. Al centro della difesa spazio a Gastaldello e Maietta, con Torosidis e Masina da terzini. Scelte obbligate a centrocampo, dove giocheranno Donsah, Viviani e Taider per le squalifiche di Pulgar e Dzemaili. In attacco nuova chance dal 1′ per Destro nel tridente con Krejci e Verdi.


CAGLIARI – In difesa spazio a uno tra Pisacane e Salamon in coppia con Bruno Alves. Confermati Isla e Murru come terzini. A centrocampo tornerà Ionita dalla squalifica e affiancherà Tachtsidis e uno tra Padoin e Barella. Sau e Joao Pedro dovrebbero giocare dal 1', ma occhio alla mina vagante Farias. La prima punta sarà Borriello.

CHIEVO – Rolando Maran torna a sorridere: Inglese e Pellissier hanno lavorato col resto del gruppo e sono recuperati per la sfida col Genoa. I due giocheranno in attacco, supportati da Birsa. A centrocampo, visti i problemi fisici di Hetemaj, spazio a De Guzman con Radovanovic e Castro. In difesa tornerà titolare Gobbi sulla fascia sinistra. A destra spazio a Frey, con Spolli e Dainelli al centro della retroguardia.

CROTONESimy è in grande forma e si gioca una maglia da titolare con Trotta per affiancare Falcinelli in attacco. Confermati Ferrari e Ceccherini in difesa, così come Rosi e Martella come terzini. Da esterni di centrocampo dovrebbero trovare spazio Rohden e Stoian, favorito su Nalini.

EMPOLIMchedlidze non ci sarà, come annunciato da La Nazione. E' pronto Maccarone per affiancare Thiam in attacco. Da segnalare lo stop di Marilungo per un fastidio al ginocchio. Confermato El Kaddouri sulla trequarti. A centrocampo José Mauri, positivo contro il Milan, potrebbe sostituire Croce, non al meglio per un problema al bicipite femorale della coscia sinistra accusato ieri in allenamento. Tornerà titolare Krunic dopo la squalifica accanto a Dioussé. Spazio ancora una volta a Barba in difesa con Bellusci. I terzini saranno Laurini e Pasqual.

FIORENTINA – Difficile che Gonzalo Rodriguez recuperi in tempo per la sfida col Palermo. In caso di forfait dell'argentino, gioca Salcedo in difesa con Carlos Sanchez e Astori. Tello verso la conferma sulla fascia destra mentre a sinistra Chiesa è in ballottaggio con Milic. Sulla trequarti confermati Borja Valero e Bernardeschi. Ilicic pronto a subentrare a gara in corso. Il ricorso per la squalifica di Kalinic è stato respinto e dunque in attacco ci sarà Babacar.

GENOA – Juric conferma Munoz, Burdisso e Gentiletti in difesa. Gli esterni di centrocampo saranno Lazovic e Laxalt. In mediana accanto a Miguel Veloso spazio a uno tra Cataldi e Rigoni. Tutto dipenderà dal ruolo di quest'ultimo, provato anche nel tridente d'attacco. Se, però, Rigoni dovesse giocare in mediana, spazio a Pandev nel tridente con Simeone e Palladino.

INTER – Notizia dell'ultim'ora: affaticamento per Perisic, che oggi si è allenato a parte. Dovrebbe comunque farcela, come riporta Sky. Ma intanto si scalda Eder. Joao Mario supera nettamente Banega e si candida a giocare dal 1' contro il Napoli alle spalle di Mauro Icardi. A centrocampo ci saranno ancora una volta Gagliardini e Kondogbia, favorito su Brozovic. In difesa al posto dell'infortunato Ansaldi spazio a uno tra Nagatomo e Murillo, col primo in vantaggio. Confermati Miranda e Medel al centro della difesa.

JUVENTUS – UFFICIALE: Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

LAZIO – Si va verso il 3-4-2-1. Radu è ballottaggio con Bastos, i due si giocano l’ultima maglia del reparto arretrato completato da Wallace e de Vrij. A centrocampo scontata la presenza di Basta a destra, così come quelle di Parolo e Biglia in mezzo. A sinistra un altro dubbio: Lulic o Lukaku? Al momento è in vantaggio il bosniaco. Davanti – come riporta lalaziosiamonoi.it – Inzaghi ha provato Felipe Anderson (in vantaggio su Keita nonostante il momento di forma del senegalese) e Milinkovic alle spalle di Immobile.

MILAN – Alessio Romagnoli verso il forfait: il ginocchio sinistro dà ancora fastidio al giocatore. Contro il Crotone la coppia di difensori centrali sarà ancora Zapata-Paletta, con Calabria e Vangioni sulle fasce. Kucka tornerà titolare accanto a Locatelli, mentre il ballottaggio è aperto tra Pasalic e Mati Fernandez, col primo in vantaggio. Oggi Montella ha provato coi titolari Lapadula e non Bacca in allenamento: è l’italiano il favorito per giocare da prima punta. Nessun dubbio sulle presenze di Suso e Deulofeu.

NAPOLIDiawara scalpita e secondo Sky Sport è una possibilità concreta. Sarri dovrà decidere tra lui e Jorginho, il ballottaggio è più aperto che mai. Verso un’altra maglia da titolare Allan, favorito su Zielinski. In difesa a sinistra confermato Strinic al posto di Ghoulam. In attacco spazio al tridente Callejon-Mertens e Insigne con Milik pronto a subentrare a gara in corso. Hamsik si è allenato in gruppo tutta la settimana ed è al top della forma.

PALERMONestorovski è pienamente recuperato dopo l'allenamento differenziato di inizio settimana e sarà regolarmente in attacco contro la Fiorentina. Alle sue spalle spazio a due tra Sallai, Balogh e Lo Faso, coi primi due in vantaggio. In mediana confermato Bruno Henrique. Rispoli agirà sulla destra mentre a sinistra Aleesami è favorito su Pezzella.

PESCARABahebeck anche oggi a parte per il solito problema al polpaccio: al suo posto spazio a uno tra Brugman e Cerri. Gilardino è recuperato, ma partirà dalla panchina. Confermati Caprari e Benali sulle fasce. Al posto dello squalificato Biraghi ci sarà Crescenzi in difesa con Bovo, Coda (favorito su Campagnaro) e Zampano.

✔️

ROMA – Sarà 4-2-3-1 contro la Roma. In difesa confermati Rüdiger, Manolas, Fazio ed Emerson Palmieri. A centrocampo De Rossi è recuperato e giocherà dal 1′ con Strootman. Oggi il capitano della Roma si è esercitato sui rigori: in caso di penalty, sarà lui a calciarli. Alle spalle di Dzeko, spazio a Salah, Nainggolan e uno tra El Shaarawy e Perotti, col primo nettamente in vantaggio.

SAMPDORIAForfait di Viviano e Barreto annunciati da Giampaolo in conferenza stampa. In porta ci sarà Puggioni mentre a centrocampo Praet e Djuricic si giocano una maglia da titolare per affiancare Torreira e Linetty. In difesa l'unico dubbio è tra Regini e Dodò, col primo in vantaggio. Alle spalle del duo Quagliarella-Schick spazio a uno tra Bruno Fernandes e Alvarez, col primo leggermente favorito.

SASSUOLO – Gregoire Defrel vicino al forfait in vista della gara con l’Empoli. Secondo La Gazzetta dello Sport, il titolare sarà Alessandro Matri. Nel tridente sicuro di una maglia da titolare Berardi mentre Ragusa resta in vantaggio su Politano. In mediana scelte obbligate visti gli infortuni di Pellegrini e Missiroli: spazio a Duncan, Aquilani e Sensi. Anche Mazzitelli, infatti, non è al meglio. In difesa tornerà titolare Peluso accanto a Cannavaro, Acerbi e uno tra Adjapong e Lirola.

TORINO – Contro la Sampdoria Mihajlovic confermerà il 4-2-3-1 dell’ultimo turno. Davanti a Hart, spazio a Zappacosta, Rossettini, Carlao (favorito su Ajeti) e Avelar. Miha, infatti, ha annunciato in conferenza stampa che Castan e Moretti partiranno dalla panchina. A centrocampo giocheranno Acquah e Baselli. Benassi non convocato per problemi fisici. Alle spalle del Gallo Belotti agiranno Iago, Ljajic e Boyé.

UDINESE – Angella è recuperato e si candida per giocare dal 1' in difesa accanto a Danilo. Dovesse accusare nuovamente problemi fisici, spazio a Heurtaux. Confermati Widmer e Felipe come terzini. A centrocampo giocheranno Badu, Hallfredsson e Jankto. In attacco, invece, Thereau verso una maglia da titolare: Perica oggi ha interrotto anzitempo la seduta per un problema intestinale e verrà rivalutato domani. Nessun dubbio su Zapata e De Paul, saranno titolari.

?

tutte le notizie di