news formazioni

ULTIMISSIME DAI CAMPI – Squadra per squadra, tutte le novità di formazione

ULTIMISSIME DAI CAMPI – Squadra per squadra, tutte le novità di formazione - immagine 1
È un sabato di fantacalcio unico. Tutte le partite, tutte le squadre in campo. Oltre alle probabili formazioni aggiornate live, vi riportiamo le ultime notizie dagli allenamenti e sulle scelte degli allenatori, in modo ancora più esaustivo...
Guglielmo Cannavale

È un sabato di fantacalcio unico. Tutte le partite, tutte le squadre in campo. Oltre alle  aggiornate live, vi riportiamo le ultime notizie dagli allenamenti e sulle scelte degli allenatori, in modo ancora più esaustivo del solito.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store "SOS Fanta", su iOS e per Android. Il fantacalcio a portata di mano!

✔️

[adv]

ATALANTA - UFFICIALE: Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessie, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna.

BOLOGNA - UFFICIALE: Da Costa; Mbaye, Maietta, Gastaldello, Masina; Taider, Viviani; Di Francesco, Dzemaili, Krejci; Destro.


CAGLIARI - Rastelli ha detto di voler confermare Joao Pedro (recuperato dalla febbre), Borriello e Sau. Pisacane torna dalla squalifica, in difesa anche Isla, Bruno Alves e Murru. Barella, Tachtsidis e Padoin a centrocampo.

CHIEVO - Gli assenti sono Gamberini, Cacciatore, Gobbi, Sardo, oltre a Meggiorini. Recuperati Seculin e Rigoni, il dubbio è in porta con Sorrentino, stavolta avanti. Pellissier e Inglese davanti, Birsa alle loro spalle.

CROTONE - Nicola conferma Trotta con Falcinelli, Rhoden e Stoian esterni. Barberis più di Capezzi, Martella terzino sinistro.

EMPOLI - In difesa dovrebbero giocare Laurini, Bellusci, Barba e Pasqual, Veseli la prima alternativa. Dubbio tra Josè Mauri e Tello, poi Dioussè, Croce e El Kaddouri. Davanti Mchedlidze e Thiam.

FIORENTINA - Non convocato Gonzalo Rodriguez, non ha smaltito la contusione. Tomovic in difesa al suo posto. Resta aperto il ballottaggio tra Chiesa e Maxi Olivera, Borja Valero torna sulla trequarti.

GENOA - Allarme per chi ha Laxalt: è diffidato e Juric ha detto di valutarlo in vista della Juve, potrebbe rimanere fuori. Ntcham sostituisce lo squalificato Rigoni, anche se Pandev è recuperato ed entrerà a gara in corso. Gentiletti, Burdisso e Munoz in difesa, Cataldi e Veloso i due di centrocampo. C’è Palladino titolare davanti, con Simeone.

INTER - Pochi dubbi per Pioli: D’Ambrosio, Medel, Miranda e Nagatomo in difesa, Gagliardini e Kondogbia a centrocampo. Dietro a Icardi ci sono Candreva, Joao Mario (favorito su Banega) e Perisic.

JUVENTUS - Dybala, Mandzukic e Higuain giocano, l’ha detto Allegri. Cuadrado ancora in forte dubbio, pronto Lemina e non Dani Alves. Khedira favorito su Rincon, Marchisio gioca. In difesa Lichtsteiner, Barzagli, Benatia più di Rugani, Asamoah più di Alex Sandro.

LAZIO - Non ci sono Radu e Murgia, Inzaghi ha alcuni dubbi. Patric e Hoedt favoriti su Basta e Wallace, Lukaku a sinistra. Dubbio Lulic-Keita in attacco, a centrocampo Biglia e Milinkovic con Parolo, poche possibilità che possa riposare perché è diffidato.

MILAN - Il ballottaggio tra Bacca e Lapadula è infinito: ora il colombiano è tornato alla pari, ma bisogna aspettare gli ultimi allenamenti per la decisione finale di Montella, che non c’è ancora. Secondo la Gazzetta giocherà Bacca, per Sky è ancora avanti Lapa. Suso e Deulofeu confermati in attacco, Pasalic torna titolare e Kucka va in panchina. Vangioni insidia Calabria, gioca De Sciglio. Non ci saranno Bertolacci e Antontelli.

NAPOLI - Sarri ha spiegato la situazione Hamsik, dovrebbe farcela (è convocato) altrimenti pronto Rog: “E’ in bilico. Ieri s’è allenato, vediamo oggi come va. Non voleva fermarsi, ma era giusto per un giorno o due non rischiare, vedremo se schierarlo o no. Potrei fare uno o due cambi di formazione”. Strinic dovrebbe giocare a sinistra, a centrocampo Allan e Jorginho. Insigne, Mertens e Callejon davanti.

PALERMO - Rispoli può tornare titolare in un 3-5-2. Fulignati più di Posavec in porta, Sunjic, Gonzalez e Goldaniga in difesa. Bruno Henrique, Gazzi e Jajalo a centrocampo, Pezzella a sinistra. Chance per Lo Faso.

PESCARA - Si è fermato Caprari, stop precauzionale causa lombalgia. Non dovrebbe farcela contro la Roma. Pronto Brugman nel tridente con Benali e Bahebeck. Fuori Stendardo e Campagnaro, in difesa Zampano, Bovo, Coda e Biraghi. Coulibaly, Muntari e Memushaj a centrocampo.

ROMA - A sorpresa Spalletti recupera anche Emerson, ma dovrebbe partire dalla panchina. In dubbio per giocare dal primo minuto Rudiger, recuperato e in ballottaggio con Bruno Peres. A sinistra pronto Juan Jesus, ballottaggio con Mario Rui. In attacco, con Salah, Nainggolan e Dzeko, El Shaarawy leggermente favorito su Perotti.

SAMPDORIA - Ballottaggio in difesa tra Regini (leggermente favorito) e Dodò. Bereszynski, Silvestre e Skriniar completano la difesa. A centrocampo Barreto, Torreira e Praet (per lo squalificato Linetty), in attacco Schick-Quagliarella davanti a Bruno Fernandes. Viviano tra i convocati, Giampaolo deciderà domani se schierarlo o meno. Pronto Puggioni.

SASSUOLO - La novità di oggi riguarda l’assenza di Missiroli, che non ci sarà come annunciato da Di Francesco: a centrocampo Pellegrini, Sensi più di Aquilani e Duncan. Dell’Orco per lo squalificato Peluso, Acerbi-Cannavaro in mezzo, Adjapong in rimonta su Lirola a destra. Defrel recuperato, gioca lui tra Berardi e Ragusa.

TORINO - Avelar è la novità annunciata da Mihajlovic in conferenza, Barreca va in panchina. Boyè potrebbe partire dall’inizio nel 4-2-3-1, insieme a Ljajic e Iago. Non convocato Benassi per una sofferenza al polpaccio destro che verrà valutata nei prossimi giorni, Acquah-Baselli a centrocampo.

UDINESE - Delneri conferma la formazione con il tridente De Paul, Duvan Zapata e Thereau. A centrocampo Badu, Hallfredsson e Jankto. In difesa gioca Felipe da terzino sinistro, Angella in mezzo con Danilo e Widmer a destra.

tutte le notizie di