news formazioni

ULTIMISSIME DAI CAMPI – Squadra per squadra, quante novità di formazione!

ULTIMISSIME DAI CAMPI – Squadra per squadra, quante novità di formazione! - immagine 1
È un sabato di fantacalcio unico. Tutte le partite, tutte le squadre in campo. Oltre alle probabili formazioni aggiornate live, vi riportiamo le ultime notizie dagli allenamenti e sulle scelte degli allenatori, in modo ancora più esaustivo del...
Guglielmo Cannavale

È un sabato di fantacalcio unico. Tutte le partite, tutte le squadre in campo. Oltre alle aggiornate live, vi riportiamo le ultime notizie dagli allenamenti e sulle scelte degli allenatori, in modo ancora più esaustivo del solito.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store "SOS Fanta", su iOS e per Android. Il fantacalcio a portata di mano!

[adv]

✔️ ATALANTA - Assenze pesanti per Gasperini, che perde due titolari: Gomez per squalifica, Spinazzola per infortunio. Dovrebbero giocare D’Alessandro e Grassi, con Kurtic a sinistra. Sono favoriti su Mounier, Cristante e Zukanovic che non è al meglio.


✔️ BOLOGNA - Nagy si aggiunge alla lista degli infortunati, dove erano presenti Rizzo ed Helander. Krafth sfavorito rispetto a Torosidis, Gastaldello e Maietta in mezzo con Masina a sinistra. Viste le assenze, con Dzemaili giocheranno Pulgar e Taider. Donadoni ha messo in discussione Destro, ma resta favorito su Petkovic. Più Di Francesco di Krejci, recuperato Verdi.

✔️ CAGLIARI - Ancora Rafael in porta, Salamon favorito per sostituire lo squalificato Pisacane. Con lui in difesa Isla, Bruno Alves e Murru. A centrocampo Ionita, Tachtsidis e Padoin, Joao Pedro dietro a Sau e al recuperato Borriello, poche chance per Farias.

✔️ CHIEVO - Tante assenze per Maran, non convocati Birsa, Sorrentino, Inglese, Gamberini, Gobbi, Frey e Rigoni. Giocheranno quindi Seculin, Izco, Dainelli, Cesar, Cacciatore dietro a Castro, Radovanovic, Hetemaj e De Guzman. Meggiorini-Pellissier coppia d’attacco.

✔️ CROTONE - Solo conferme per Nicola, che lancia Falcinelli e trotta davanti. Rhoden e Stoian esterni, Crisetig e Barberis in mezzo. Rosi, Ceccherini, Ferrari e Martella in difesa.

✔️ EMPOLI - Potrebbe rivedersi Mchedlidze titolare, farebbe coppia con Marilungo. Alle loro spalle El Kaddouri. Krunic, Buchel e Croce a centrocampo, dubbi in difesa. Laurini e Pasqual esterni, Bellusci e Costa in ballottaggio con Veseli e Barba.

✔️ FIORENTINA - Sousa perde Gonzalo Rodriguez per una contusione, al suo posto Tomovic. Tello da una parte, Milic leggermente favorito su Chiesa dall’altra. Borja Valero e Badelj in mediana, nonostante Vecino sia recuperato. Bernardeschi e Kalinic titolari, Saponara e Ilicic sono praticamente al 50/50.

✔️ GENOA - Juric torna in panchina ma deve fare a meno dello squalificato Izzo, assenti anche Cofie e Pinilla. In difesa trova spazio Gentiletti, a centrocampo Ntcham è favorito su Hiljemark per giocare in coppia con Veloso. Simeone in attacco con Rigoni e probabilmente Palladino, non convocato Taarabt.

✔️ INTER - UFFICIALE: Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

✔️ JUVENTUS - Nessun cambio in attacco: Mandzukic, Dybala e Higuain titolari. Verso il riposo Cuadrado: gioca Lemina. Marchisio per Khedira, neanche convocato, mentre Pjanic ha sorpassato Rincon nelle ultime ore. Cambia la difesa: non convocato Buffon, gioca Neto, in campo Lichtsteiner, Barzagli, Rugani (favorito) o Benatia e Asamoah.

✔️ LAZIO - Inzaghi dovrebbe tornare al 4-3-3 con De Vrij che torna in difesa, con lui Basta, Hoedt e Radu. Parolo, Biglia e Milinkovic-Savic a centrocampo, Felipe Anderson, Immobile in attacco con Keita, visto che Lulic andrà al massimo in panchina.

✔️ MILAN - UFFICIALE: Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu.

✔️ NAPOLI - In difesa Hysaj, Albiol e Koulibaly con Strinic a sinistra, più di Ghoulam. Allan e Jorginho sono nettamente avanti su Zielinski e Diawara, in attacco Callejon, Mertens e Insigne.

✔️ PALERMO - Bortoluzzi si presenta con alcune novità. Il modulo sarà il 4-3-3. Nelle ultime ore sorpasso di Aleesami su Pezzella, dovrebbe giocare Fulignati. Trajkovski e Balogh esterni, Lo Faso in panchina. Rischia Rispoli.

✔️ PESCARA - Zeman senza Bovo in difesa, dovrebbe giocare Coda. A centrocampo Coulibaly, Muntari e Memushaj, in attacco potrebbe recuperare Benali: è convocato. Se non ce la fa, Brugman. Caprari e Bahebeck in campo.

✔️ ROMA - De Rossi è recuperato e potrebbe anche partire titolare, l’alternativa è Paredes. Probabile 4-2-3-1 con Rudiger, Fazio, Manolas e Juan Jesus (più di Mario Rui) in difesa. El Shaarawy ora è favorito su Perotti, confermati Nainggolan, Salah e Dzeko.

✔️ SAMPDORIA - Davanti a Viviano giocano Bereszynski, Silvestre e Skriniar, con Regini favorito su Dodo’. Barreto non è al meglio, ma dovrebbe giocare. Praet ora è leggermente favorito su Linetty, Ricky Alvarez insidia Bruno Fernandes. Paura passata per Quagliarella, che sta bene e meno di sorprese sarà titolare con Schick.

✔️ SASSUOLO - Alcune novità per Di Francesco, che deve fare a meno di Berardi e Defrel, non convocato. Iemmello leggermente favorito su Matri, Politano e Ragusa titolari. A centrocampo Pellegrini, Aquilani e Duncan, in difesa è out Dell’Orco: gioca Peluso. Adjapong favorito su Lirola.

✔️ TORINO - Il Torino potrebbe rivoluzionare la propria formazione contro il Crotone. Nasce l'ipotesi 4-3-1-2 con difesa confermata, Iago Falqué da mezz'ala favorito su Benassi (ancora possibile panchina) con Valdifiori e Baselli; davanti, Ljajic alle spalle di Belotti e Maxi Lopez, la possibile, vera novità.

✔️ UDINESE - Delneri all’ultimo perde anche Angella, dopo Samir. Felipe può stringere i denti ma è favorito Heurtaux, a sinistra ballottaggio tra Alì Adnan e Gabriel Silva. A centrocampo torna Jankto, ko Kums. De Paul, Duvan Zapata e Thereau nel tridente d’attacco.

I nostri consigli: 

?? 

?? 

?? 

?? 

 

 

tutte le notizie di