news formazioni

ULTIMISSIME DAI CAMPI – Squadra per squadra, ecco tutte le novità: l’Inter cambia

ULTIMISSIME DAI CAMPI – Squadra per squadra, ecco tutte le novità: l’Inter cambia - immagine 1
Manca pochissimo all’inizio dell’ottava giornata, proviamo ad aiutarvi con tutte le ultime notizie che arrivano dai campi, tra recuperi e ballottaggi. Queste invece le probabili formazioni partita per partita. ?? Qui i consigli su...
Guglielmo Cannavale

Manca pochissimo all'inizio dell'ottava giornata, proviamo ad aiutarvi con tutte le ultime notizie che arrivano dai campi, tra recuperi e ballottaggi. Queste invece le  partita per partita.

?? 

ATALANTA - Kurtic è a disposizione, ma è ancora in ballottaggio con Gagliardini perché non è al massimo. Konko gioca nei tre dietro, Petagna-Gomez davanti.


BOLOGNA - Krafth non al meglio, non dovrebbe giocare: Mbaye e Torosidis (favorito su Masina) i terzini. Sadiq leggermente favorito su Floccari, recuperato Verdi che gioca.

CAGLIARI - Isla torna a fare la mezzala, Di Gennaro ancora trequartista. Borriello è ok dopo la febbre, può giocare. Febbre anche per Ceppitelli, è tra i convocati ma è in dubbio.

CHIEVO - Hetemaj ha recuperato e gioca, davanti Meggiorini-Inglese è la coppia favorita. Non convocato Cesar.

CROTONE - Probabile 4-3-3 con Tonev nel tridente e Rosi-Martella terzini.

EMPOLI - Bellusci-Costa la coppia difensiva, Laurini recupera a destra e Pasqual-Dimarco ballottaggio a sinistra. Croce dovrebbe recuperare per la panchina, Gilardino out.

FIORENTINA - Alla fine il tridente dovrebbe essere composto da Valero, Ilicic e Kalinic. Carlos Sanchez e Vecino (favorito su Badelj) a centrocampo.

GENOA - Ufficiale: Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Edenilson, Veloso, Rincon, Laxalt; Rigoni, Simeone, Pandev.

INTER - Clamorose novità da Sky in questi minuti: possibile Eder al posto di Candreva e Brozovic al posto di Banega. Due ballottaggi apertissimi. Torna Joao Mario in mediana.

JUVE - A destra gioca Dani Alves, in mezzo c'è Hernanes. Dietro gioca Benatia, Mandzukic recupera per la panchina.

LAZIO - Inzaghi , non solo de Vrij. Patric terzino sinistro al posto dello squalificato Radu, Cataldi in mezzo al posto del centrocampista serbo, torna Basta.

MILAN - Rispetto al Chievo torna titolare Bacca e gioca ancora Locatelli, favorito su Sosa.

NAPOLI - Il probabile tridente è composto da Callejon, Gabbiadini e Mertens. Potrebbero riposare Ghoulam e Jorginho, pronti Strinic e Diawara.

PALERMO - Nestorovski sta bene e gioca, . Infortunato Gonzalez, non sta bene neanche Rajkovic. Quaison favorito su Hiljemark.

PESCARA - Out Verre e Bahebeck, Caprari fa la punta con Brugman e Benali alle sue spalle. Aquilani regista.

ROMA - Strootman è a disposizione, ma se schierarlo titolare, altrimenti Paredes (soluzione più probabile). Recuperati El Shaarawy e Florenzi, usciti per problemi fisici in Europa League. Dzeko titolare.

SAMPDORIA - Ufficiale: Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Quagliarella, Muriel.

SASSUOLO - che farà diversi cambiamenti, anche se ha specificato che Magnanelli non vuole riposare (è in ballottaggio con Sensi). Defrel gioca, dovrebbe giocare anche Duncan. Se riposa Lirola, c'è Gazzola.

TORINO - Più Rossettini di Bovo in difesa, giocano ancora Zappacosta e Baselli. De Silvestri è comunque convocato.

UDINESE - Giocano ancora De Paul, Thereau e Zapata: . Badu in panchina, Jantko favorito su Hallfredsson. Torna Widmer, Samir a sinistra.