news formazioni

ULTIMISSIME DAI CAMPI – Partita per partita, tutte le novità di formazione

ULTIMISSIME DAI CAMPI – Partita per partita, tutte le novità di formazione - immagine 1
Sono tante le novità di formazione a poche ore dall’inizio della 36ma giornata di Serie A. Siamo alla fine della stagione e non mancano le sorprese. Partita per partita, ecco tutte le ultime notizie sulle scelte e i ballottaggi:...
Guglielmo Cannavale

Sono tante le novità di formazione a poche ore dall'inizio della 36ma giornata di Serie A. Siamo alla fine della stagione e non mancano le sorprese. Partita per partita, ecco tutte le ultime notizie sulle scelte e i ballottaggi:

✔️ 

? Scaricate la nostra app gratuita: cercate nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Tutto il fantacalcio sempre con te!


✅ FIORENTINA-LAZIO (ufficiali)

FIORENTINA – Tatarusanu; Tomovic, Astori, De Maio; Chiesa, Borja Valero, Cristoforo, Maxi Olivera; Bernardeschi; Babacar.

LAZIO - Strakosha; Bastos, Hoedt, Radu; Patric, Parolo, Murgia, Lukaku; Luis Alberto, Keita Djordjevic.

❌ 

✅ ATALANTA-MILAN (ufficiali)

ATALANTA – Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Freuler, Cristante, Spinazzola; Kessiè; Gomez, Petagna.

MILAN – Donnarumma; Zapata, Romagnoli, Gomez; Kucka, Suso, Montolivo, Pasalic, De Sciglio; Deulofeu, Lapadula.

 

✅ INTER-SASSUOLO

INTER – Vecchi cambia qualcosa rispetto a Pioli. Il modulo sarà un 4-3-3 con Brozovic, Gagliardini e Joao Mario a centrocampo, Banega mina vagante. In difesa D'Ambrosio, Murillo, Andreolli e uno tra Nagatomo e Ansaldi. In attacco Candreva, Icardi e Perisic, è sfavorito in questo momento Eder. Out Miranda.

SASSUOLO – Defrel, come dichiarato da Di Francesco, entrerà a partita in corso. Dal 1' spazio a Matri con Berardi e Politano, in vantaggio su Ricci. In mediana ci saranno Biondini, Sensi e Missiroli. Aquilani, acciaccato, dovrebbe partire dalla panchina. In difesa giocheranno Lirola, Acerbi, Cannavaro (favorito su Letschert) e Peluso.

 

 BOLOGNA-PESCARA

BOLOGNA – Possibile che Donadoni lanci Petkovic nel tridente con Verdi e Krejci alle spalle di Destro. L'attaccante ex Trapani è in ballottaggio con Pulgar. Dovesse giocare quest'ultimo, il modulo sarebbe il consueto 4-3-3. Confermati Donsah e Taider a centrocampo. In difesa ci saranno Krafth (favorito su Torosidis), Maietta, Helander (favorito su Oikonomou) e Mbaye.

PESCARA – Out Stendardo e Campagnaro, in difesa ci saranno Bovo e Fornasier. Confermati Zampano e Biraghi come terzini. A centrocampo giocheranno Coulibaly, Muntari e Memushaj. In attacco al posto dello squalificato Benali giocherà uno tra Mitrita e Brugman. Gli altri due posti nel tridente saranno occupati da Bahebeck e Caprari.

 

✅ CAGLIARI-EMPOLI

CAGLIARI – Farias favorito su Sau, Joao Pedro su Padoin. Solo dopo la rifinitura, però, Rastelli scioglierà gli ultimi dubbi. In attacco confermato Borriello da prima punta. A centrocampo spazio a Barella, Tacthsidis e Ionita. In difesa rischia Bruno Alves: il portoghese può riposare, è pronto Salamon per affiancare Pisacane. I terzini saranno Isla e Murru.

EMPOLI - Martusciello conferma la formazione di settimana scorsa. Krunic dalla panchina, Josè Mauri, Dioussè e Croce a centrocampo. Davanti Thiam e Pucciarelli, ancora fuori Mchdlidze. El Kaddouri trequartista. Difesa formata da Laurini, Bellusci, Costa e Pasqual.

 

✅ CROTONE-UDINESE

CROTONE – Solo Stoian indisponibile per la gara salvezza con l'Udinese. Al suo posto giocherà Nalini sulla fascia sinistra. Gli altri centrocampisti saranno Rohden, Crisetig e Barberis. In difesa confermati Rosi, Ceccherini, Ferrari e Martella. In attacco rientrerà dalla squalifica Falcinelli e giocherà accanto a Trotta.

 

UDINESE – "Scuffet domani sarà titolare", l'ha detto Delneri in conferenza stampa. Zapata e De Paul sono sicuri di vestire una maglia dal 1' in attacco. Con loro ci sarà uno tra Thereau e Perica, col primo in vantaggio. A centrocampo giocheranno solo due tra Balic, Kums e Badu. In difesa confermati Widmer, Danilo, Felipe e Alì Adnan.

 

✅ PALERMO-GENOA

PALERMO – E' Ruggieri la possibile sorpresa di formazione per il centrocampo: può giocare lui accanto a Bruno Henrique. Sulle fasce ci saranno Rispoli e Aleesami. In difesa spazio a Cionek, Goldaniga e Andelkovic. In attacco tornerà titolare Nestorovski e sarà supportato da Sallai (favorito su Lo Faso) e Diamanti.

GENOA – Un solo dubbio per Juric alla vigilia della gara salvezza col Palermo. Simeone è recuperato e ieri ha lavorato in gruppo, ma non è ancora al top. Se non dovesse partire dal 1', spazio a Pandev nel tridente con Rigoni e Palladino. A centrocampo ci saranno Lazovic, Cataldi, Miguel Veloso e Laxalt. In difesa al posto dello squalificato Burdisso giocherà Biraschi con Munoz e Gentiletti.

 

✅ SAMPDORIA-CHIEVO

SAMPDORIA – "Muriel? Di sicuro non ha l’autonomia per fare tutti i novanta minuti ma domani gioca. Lo utilizzerò, non so se dal primo minuto o a gara in corso", ha detto Giampaolo. Il colombiano è favorito su Schick per giocare dal 1' con Quagliarella. Sulla trequarti ci sarà Bruno Fernandes. A centrocampo un solo dubbio: Praet è in vantaggio su Linetty. Gli altri due centrocampisti saranno Barreto e Torreira. In difesa giocheranno Sala, Silvestre, Regini e Pavlovic.

CHIEVO – Due dubbi di formazione per Maran in vista della trasferta di Genova. Il giovane Depaoli è favorito su Cacciatore per giocare come terzino destro, a sinistra ci sarà Gobbi. Al centro della difesa scelte obbligate: spazio a Cesar e Gamberini. A centrocampo al posto di Hetemaj confermato Bastien. Gli altri due giocatori ad agire in mediana saranno Castro e Radovanovic. Sulla trequarti al posto di Birsa dovrebbe giocare De Guzman, favorito su Izco. Davanti spazio al duo Inglese-Pellissier.

 

 TORINO-NAPOLI

TORINO – "Castan non gioca", ha detto Mihajlovic. In difesa con Rossettini ci sarà Carlao. I terzini saranno Zappacosta e Molinaro. In mediana Baselli, Benassi e Obi si giocano due posti, coi primi due in vantaggio. Alle spalle di Belotti confermato il tridente composto da Iago Falqué, Ljajic e Boyé.

NAPOLI – Nessun dubbio in difesa: giocheranno Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo i due ballottaggi di formazione: Zielinski è favorito su Allan, Diawara si gioca una maglia da titolare con Jorginho. La mezzala sinistra sarà Hamsik. In attacco spazio a Callejon, Mertens e Insigne.

 

✅ ROMA-JUVENTUS

ROMA – Oggi nella rifinitura verranno valutate le condizioni di Nainggolan e Perotti. I due dovrebbero stringere i denti e giocare dal 1'. Davanti poi ci saranno El Shaarawy e Salah. A centrocampo confermati De Rossi e Paredes. In difesa nessun dubbio: giocheranno Rüdiger, Manolas, Fazio ed Emerson Palmieri.

JUVENTUS – "Benatia gioca", ha detto Allegri. Sarà lui ad affiancare Bonucci in difesa. I terzini saranno Lichtsteiner e Asamoah. A centrocampo con Pjanic giocherà Rincon, favorito su Lemina. Alle spalle di Gonzalo Higuain ci saranno Cuadrado, Dybala e uno tra Mandzukic e Sturaro col croato in vantaggio.

tutte le notizie di