news formazioni

ULTIME – Rivoluzione Juve: Cuadrado e difesa a 4! Fiorentina con Babacar, Roma con Totti?

ULTIME – Rivoluzione Juve: Cuadrado e difesa a 4! Fiorentina con Babacar, Roma con Totti? - immagine 1
Ci sono tante novità in arrivo dai campi in queste ore, aggiornamenti di formazione continui in un turno infrasettimanale che riserva sempre cambiamenti totali. Tre squadre in particolare potrebbero cambiare pelle. JUVENTUS...
Fabrizio Romano

Ci sono tante novità in arrivo dai campi in queste ore, aggiornamenti di formazione continui in un turno infrasettimanale che riserva sempre cambiamenti totali. Tre squadre in particolare potrebbero cambiare pelle.

JUVENTUS - La Juventus, secondo La Gazzetta dello Sport, è pronta a passare alla difesa a quattro. Davanti a Buffon pronti Dani Alves insieme a Bonucci, Barzagli e Evra favorito su Alex Sandro. In mezzo, KhediraPjanic pronti ad affiancare Lemina che torna in cabina di regia. La grossa novità è in attacco: Dybala finisce in ballottaggio perché stanco e appannato, pronto Cuadrado da una parte con Pjaca dall'altra a sostenere Gonzalo Higuain. Questa la pazza idea di Allegri, vedremo se vorrà confermarla.


Per tutte le novità (occhio a Manaj!), seguite le !

FIORENTINA - Intanto, anche la Fiorentina potrebbe cambiare molto. L'ultima idea di Sousa è confermare la difesa a tre con Tomovic, Gonzalo e Salcedo o De Maio al posto dell'infortunato Astori. In mezzo, Sanchez con Badelj mentre BernardeschiMaxi Oliveira sono favoriti per agire larghi (quest'ultimo in ballottaggio con Milic). La sorpresa può arrivare davanti, dove Babacar potrebbe clamorosamente tornare titolare al fianco di Nikola Kalinic. Secondo La Gazzetta, con Borja Valero alle spalle in un 3-4-1-2 che farebbe fuori sia Ilicic che Tello dall'undici viola.

ROMA - Sempre La Gazzetta fa sapere che Spalletti sta pensando alla rivoluzione: 4-2-3-1, Salah tornerebbe in gioco e la sorpresa può essere Totti. Davanti a Szczesny, pronti Florenzi con ManolasFazio favorito su Vermaelen e Bruno Peres in ballottaggio con Emerson a sinistra. In mezzo, Nainggolan può riposare così come De Rossi: l'ultima idea è Paredes con Strootman, mentre in attacco a quel punto fantasia al potere. Totti è una tentazione, SalahEl Shaarawy larghi, Dzeko al centro. Questo fa sapere La Gazzetta, rimarrebbe clamorosamente fuori Perotti. Ma rimanete in aggiornamento con SOS Fanta per tutte le novità delle prossime ore.