news formazioni

ULTIME – Inter-Juve, le possibili novità: da Mandzukic a Eder

ULTIME – Inter-Juve, le possibili novità: da Mandzukic a Eder - immagine 1
Cresce l’attesa per Inter-Juventus, in programma a San Siro alle ore 18:00. A poche ore dal big match valevole per la quarta giornata di Serie A, Frank de Boer e Massimiliano Allegri – come raccolto da Sky Sport – dovrebbero avere le...
Alessandro Cosattini

Cresce l’attesa per Inter-Juventus, in programma a San Siro alle ore 18:00. A poche ore dal big match valevole per la quarta giornata di Serie A, Frank de Boer e Massimiliano Allegri - come raccolto da Sky Sport - dovrebbero avere le idee chiare sulle rispettive formazioni titolari.

In casa Inter davanti ad Handanovic dovrebbero giocare D’Ambrosio (in vantaggio su Ansaldi) e Santon (favorito su Nagatomo) con Murillo e Miranda in centro alla difesa. A centrocampo spazio a Medel e Joao Mario,  con Candreva, Banega ed Eder (in ballottaggio con Perisic) ad agire alle spalle di Icardi.


Allegri sembra invece intenzionato a partire con Mandzukic titolare al posto di Higuain. Il croato è favorito per giocare accanto a Dybala nel tandem offensivo bianconero. Nel centrocampo a cinque confermati Licthsteiner e Alex Sandro sugli esterni con Khedira, Pjanic e Asamoah in mezzo. Dovrebbe partire dalla panchina Lemina. Davanti a Buffon la linea difensiva composta da Benatia, Bonucci e Chiellini.