news formazioni

ULTIME – Cacciatore e Castro out, Ljajic, Castan, il caso Silvestre, Gabbiadini e le novità su Rincon!

ULTIME – Cacciatore e Castro out, Ljajic, Castan, il caso Silvestre, Gabbiadini e le novità su Rincon! - immagine 1
Domani si giocheranno la maggior parte delle partite della 18esima giornata, oggi è giornata di conferenze. Dopo le news su Thereau, Valero e Nainggolan, ecco le altre novità. SAMPDORIA – Giampaolo: “Silvestre? Da lunedì è...
Guglielmo Cannavale

Domani si giocheranno la maggior parte delle partite della 18esima giornata, oggi è giornata di conferenze. Dopo le news su , ecco le altre novità.

SAMPDORIA - Giampaolo: "Silvestre? Da lunedì è disponibile e pronto per rientrare, con la giusta concentrazione, il caso è risolto. Muriel? Un giocatore deve giocare contro il suo passato, affrontare una ex squadra può dare delle motivazioni in più".


CHIEVO - Maran ha dato notizie in conferenza: "Non saranno convocati Castro, Cesar, Cacciatore, Hetemaj, Gobbi, Sardo e Seculin. Ho comunque grande fiducia, non mi sono mai lamentato se manca un giocatore; abbiamo una lunga lista di indisponibili, ma sono convinto che andremo a Roma per fare il massimo". Il Chievo quindi pagherà con tante assenze tutti i suoi infortunati.

TORINO - Mihajlovic: "Il caso Ljajic? Adem lo conosco bene, la verità è che so che può dare di più. Ma questo lo sa anche lui, sa che io dico le cose in faccia e a volte anche ai giornali per far sì che dia di più. Gli anni passano e lui deve un po’ decidere cosa vuole fare da grande, ma sono sicuro che già da domani tornerà a far vedere le sue grandi qualità. Castan? Per ogni giocatore del Torino è difficile mantenere la continuità nel tipo di gioco e ci sta che uno che per due anni e mezzo non ha giocato abbia dei cali. A parte il derby ha fatto sempre il suo dovere e se domani giocherà lo farà ancora".

GENOA - Juric: "Se l'ultimo allenamento odierno per Rincon andrà bene, sarà convocato. Oggi prova per la prima volta. Ha un problema alla schiena, vediamo se riesce a fare l'allenamento. Se sta bene, gioca. Difesa? A volte gioco a quattro, a tre. I numeri non significano nulla. Giocheremo come sempre. Più o meno le partite le abbiamo affrontate nel nostro modo di fare calcio, sia in casa che fuori casa. Rigoni? Avevo un'idea diversa di trequartista. Lui interpreta il ruolo nel modo giusto e a volte le interpreta meno bene, ma è un giocatore importante. Centrocampo? Ieri abbiamo provato un po' Edenilson, giocatore che potrebbe fare il centrocampista centrale. Ieri avevo provato un po' Izzo davanti alla difesa, potrebbe anche ricoprire quel ruolo. Ntcham? Con lui non sono riuscito a fare un buon lavoro, lo sento come un mio fallimento. E' un ragazzo che ha tutte le caratteristiche per fare bene, ma non sono riuscito a tirarle fuori. Ocampos, Simeone e Ninkovic insieme? Sì, è un'opzione".

NAPOLI - Recupera Manolo Gabbiadini, che dopo l'influenza di ieri ha recuperato e si è allenato in gruppo. Non dovrebbe comunque giocare dall'inizio contro la Fiorentina: favorito il tridente leggero composto da Insigne, Callejon e Mertens. Koulibaly e Milik proseguono nella tabella personale di riabilitazione. Intanto ci sono novità di mercato su Pavoletti. L'attaccante del Genoa si è autoannunciato a Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della società: "Napoli? Sono carichissimo, anzi, sono carico a pallettoni! La maglia numero 9? Sarebbe un onore!". L'accordo è stato raggiunto, mancano solo le visite mediche, saranno approfondite visto che Pavoloso è attualmente infortunato.