primo piano

ULTIME – Fuori Paletta, sorpasso Ricky Alvarez. Pinilla è furioso, Gabigol…

ULTIME – Fuori Paletta, sorpasso Ricky Alvarez. Pinilla è furioso, Gabigol… - immagine 1
Arrivano le ultime notizie (tardive) sulla formazioni. Manca poco a Empoli-Milan, l’ultimo aggiornamento racconta di un Paletta che va verso la panchina. Gustavo Gomez-Romagnoli dovrebbe essere la coppia titolare. Solo un turno di riposo o...
Guglielmo Cannavale

Arrivano le ultime notizie (tardive) sulla formazioni. Manca poco a Empoli-Milan, l'ultimo aggiornamento racconta di un Paletta che va verso la panchina. Gustavo Gomez-Romagnoli dovrebbe essere la coppia titolare. Solo un turno di riposo o Gomez sta prendendo sempre più spazio dopo il buon derby? Nella Sampdoria salgono le quotazioni di Pedro Pereira, mentre la sorpresa potrebbe essere il sorpasso di Ricky Alvarez su Bruno Fernandes.

Scoppia il caso Pinilla in casa Atalanta. Il rapporto con Gasperini non è mai stato buono, anzi, tutt’altro. La conferma arriva dall’esclusione dalla lista dei convocati del cileno per la gara di Bologna. Pinilla, dopo aver lavorato a parte all’inizio della settimana, è tornato in gruppo, ma Gasperini l’ha escluso, a sorpresa. "Per togliere i dubbi anche oggi scelta tecnica...! ForzaAtalanta!". Il cileno ha affidato ai social network la spiegazione sulla mancata convocazione per il match di domani a Bologna. Nessun problema fisico, solo una scelta tecnica di Gasperini secondo l'attaccante cileno.


L'allenatore dell'Inter Stefano Pioli ha parlato anche di Gabigol: "Può avere chance? Tutti possono avere le loro possibilità dimostrandomi la loro condizione e il loro atteggiamento tutti i giorni. Lo sta facendo Gabriel e lo sanno facendo tutti, le possibilità ci sono, ma di partita in partita sceglierò le caratteristiche che possano garantirci la vittoria. Gennaio? Troppo presto per parlarne, dobbiamo pensare alla nostra classifica e a vincere più partite possibile, c’è chi si occupa già di questo in società. Ripeto, faremo poi le scelte migliori per l’Inter e per i nostri giocatori".