news formazioni

ULTIME DAI CAMPI – Tutti gli aggiornamenti squadra per squadra!

ULTIME DAI CAMPI – Tutti gli aggiornamenti squadra per squadra! - immagine 1
Manca poco alla 5a giornata di Serie A, un turno infrasettimanale animatissimo al fantacalcio, ecco tutti gli aggiornamenti squadra per squadra. Qui invece le probabili formazioni complete e aggiornate, ci sono anche tutte le parole degli...
Guglielmo Cannavale

Manca poco alla 5a giornata di Serie A, un turno infrasettimanale animatissimo al fantacalcio, ecco tutti gli aggiornamenti squadra per squadra. invece le probabili formazioni complete e aggiornate, ci sono anche tutte le parole degli .

ATALANTA - Pinilla favorito su Paloschi, Kessié e Kurtic un po' stanchi ma dovrebbero esserci, con loro Grassi. Berisha sicuro per la porta. Possibile 4-3-3 con Konko e Masiello terzini.


BOLOGNA - Torna Destro, recuperato. Torosidis a destra, Masina a sinistra. Ballottaggi davanti, ma Verdi dovrebbe giocare titolare ancora.

CAGLIARI - Non c'è Isla, Pisacane terzino destro. Verso il recupero Di Gennaro, dovrebbe esserci Joao Pedro trequartista: se non recupera, pronto Barella.

CHIEVO - Pellissier e Gamberini favoriti su Inglese e Cesar. La mina vagante è Floro Flores. Per il resto, i titolarissimi.

CROTONE - A Roma con il tridente pesante, la novità è Rohden e non Sampirisi a destra.

EMPOLI - Maccarone torna titolare, pronto Dioussè al posto di Josè Mauri. Barba e Bellusci in difesa.

FIORENTINA - Si va verso la coppia Babacar-Kalinic con alle spalle Valero, l'escluso sarebbe Ilicic. Carlos Sanchez a disposizione, Vecino e Astori out: in difesa gioca Salcedo. 

GENOA - Squalificato Veloso, dovrebbe giocare Rigoni a centrocampo con l'inserimento di Ntcham nel tridente. Ocampos favorito su Gakpè per affiancare Pavoletti.

INTER - Kondogbia al posto dello squalificato Banega, Santon e D'Ambrosio terzini. Perisic nettamente favorito su Eder. Convocato Gabigol ma parte in panchina.

JUVENTUS - Rugani titolare, Khedira riposa. Probabile la conferma del 3-5-2, con Dybala ora favorito su Pjaca per affiancare Higuain. Evra non convocato per una distorsione appena ginocchio, a sinistra dovrebbe esserci Alex Sandro. In mezzo favorito Lemina su Asamoah, potrebbe riposare Bonucci e non giocare Cuadrado.

LAZIO - Marchetti non ce la fa, gioca Strakosha. Fuori Felipe Anderson.

MILAN - Sosa out, problemi alla schiena. Gioca Bonaventura.

NAPOLI - Mertens, Milik e Ghoulam titolari, i ballottaggi sono a centrocampo tra Diawara e Jorginho e tra Hamsik e Zielinski.

PALERMO - Goldaniga al posto di Rajkovic, solito ballottaggio Embalo-Sallai.

PESCARA - Tante novità: a sorpresa, Zampano potrebbe rimanere fuori. Pronto Crescenzi per turnover. Fornasier al posto di Gyomber. Manaj dietro a Benali, favorito quest'ultimo insieme a Verre e Caprari in attacco. C'è Aquilani in mediana.

ROMA - Gioca Totti dal 1', con Perotti che come Nainggolan (Paredes favorito) va verso la panchina. Dzeko ed El Shaarawy dovrebbero giocare, in difesa non c'è Vermaelen.

SAMPDORIA - Budimir favorito su Quagliarella. A centrocampo potrebbe giocare Cigarini insieme a Torreira. Pereira e non Sala a destra.

SASSUOLO - La certezza è Matri titolare, l'ha detto Di Francesco. Politano dovrebbe partire ancora dal primo minuto nel tridente offensivo mentre Defrel potrebbe riposare. A centrocampo dovrebbero esserci Magnanelli, Duncan e Biondini. Possibile turnover anche in difesa, dove Antei è pronto a sostituire Acerbi.

TORINO - Belotti partirà dalla panchina e può entrare a gara in corso. A centrocampo dovrebbe giocare Benassi per Acquah. Occhio a Castan in difesa, scalpita Rossettini se il brasiliano riposa.

UDINESE - Tra le possibilità per sostituire Hallfredsson la più probabile è Fofana. Terzini: potrebbero giocare Heurtaux e Adnan, non Waguè e Armero.