news formazioni

ULTIME DAI CAMPI – Squadra per squadra, tutte le novità di formazione

ULTIME DAI CAMPI – Squadra per squadra, tutte le novità di formazione - immagine 1
Alle 15 inizia una nuova giornata di fantacalcio, anche oggi non mancano i dubbi e le sorprese di formazione, vi riportiamo tutte le ultime novità che arrivano dai campi, divise squadra per squadra. Qui invece trovate le probabili formazioni,...
Guglielmo Cannavale

Alle 15 inizia una nuova giornata di fantacalcio, anche oggi non mancano i dubbi e le sorprese di formazione, vi riportiamo tutte le ultime novità che arrivano dai campi, divise squadra per squadra. , partita per partita.

⚠️ Scaricate la nostra app gratuita: cercate nello store "SOS Fanta", su iOS e per Android. Tutto il fantacalcio sempre con te!


ATALANTA - Kurtic era in dubbio, ma viaggia verso il recupero. L’unico cambio è quindi Grassi per lo squalificato Kessiè.

BOLOGNA - Donadoni torna al 4-3-3 con Krejci, Destro e Verdi in attacco. Dzemaili torna titolare, Krafth e Torosidis i due terzini. A centrocampo favoriti Pulgar e Nagy.

[adv]

CAGLIARI - Borriello dovrebbe giocare, è favorito su Farias, recuperato. Joao Pedro e Sau confermati, Padoin con Tachtsidis e Ionita a centrocampo. A sinistra c’è Murru.

CHIEVO - In porta dovrebbe giocare ancora Seculin, favorito su Sorrentino. Torna Gobbi a sinistra e Hetemaj in mezzo. Pellissier in vantaggio su Meggiorini in attacco.

CROTONE - Falcinelli è pienamente recuperato e gioca in coppia con Trotta, gli esterni sono Rohden e Stoian. Capezzi favorito su Barberis.

EMPOLI - Ufficiale: Skorupski; Laurini, Veseli, Barba, Pasqual; Krunic, Buchel, Croce; El Kaddouri; Marilungo, Thiam.

FIORENTINA - Bernardeschi quasi sicuramente non ce la fa e tornerà con l’Empoli, per Kalinic invece c’è ottimismo. Secondo la Gazzetta, il croato sarà titolare. Se lo avete, copritevi con Babacar primo panchinaro. Ilicic-Valero alle spalle della punta, Tello e Chiesa gli esterni. Dovrebbe giocare Cristoforo a centrocampo.

GENOA - Mandorlini cambia ancora, stavolta sarà 4-3-3. Izzo, Burdisso, Munoz e Laxalt in difesa, Hiljemark, Cofie e Rigoni a centrocampo, Morosini, Simeone e Ntcham davanti. Cofie-Veloso e Ntcham-Palladino i due ballottaggi. Taarabt resta a casa per un affaticamento muscolare.

INTER - La novità è che Joao Mario e Banega possono giocare insieme, visto che Gagliardini è infortunato. A riposo Medel, diffidato, al suo posto Murillo. C’è Kondogbia.

✅ 

JUVENTUS - La novità di giornata è l’avanzamento di Dani Alves sulla linea dei trequartisti, insieme a Dybala e Sturaro. Higuain alla fine dovrebbe giocare ancora, Pjanic-Marchisio a centrocampo. Il bosniaco in ballottaggio con Rincon, il Pipita con Cuadrado (Dybala farebbe la punta). In difesa, Lichtsteiner-Asamoah terzini, Barzagli-Rugani favoriti in mezzo.

LAZIO - Ha parlato Inzaghi: "Penso che de Vrij e Marchetti siano gli unici in questo momento che non ci saranno. Ho qualche giocatore affaticato come Immobile, Biglia, Lulic, anche Lombardi ha un problema alla schiena. Spero di recuperarli almeno per la panchina".

MILAN - Suso torna titolare, . Bacca e Deulofeu completano l’attacco, Ocampos in permesso per la nascita del figlio. Zapata sorpassa Paletta, Calabria e De Sciglio i due terzini. Pasalic gioca a centrocampo, Sosa intoccabile: ballottaggio tra Kucka e Mati Fernandez.

NAPOLI - Con Mertens titolare torna il tridente leggero. Jorginho e Allan titolari a centrocampo, Ghoulam e Hysaj sono i terzini scelti per affrontare la Lazio.

PALERMO - Diamanti sarà titolare, pronto un 3-5-1-1 con Nestorovski unica punta. Pezzella a sinistra, Rispoli a destra. Jajalo davanti alla difesa.

PESCARA - Ufficiale: Fiorillo; Zampano, Bovo, Campagnaro, Biraghi; Memushaj, Muntari, Coulibaly; Benali, Bahebeck, Caprari.

ROMA - Bruno Peres torna titolare, sarà 3-4-2-1. De Rossi ancora non al meglio, pronto Paredes. In difesa ce la fa invece Fazio, titolare. Out Emerson: gioca Mario Rui. Verso la panchina sia El Shaarawy che Perotti.

SAMPDORIA - Viviano aveva la febbre, ma è recuperato e giocherà dall'inizio. Praet avanti su Linetty nel solito ballottaggio, Regini favorito per giocare titolare a sinistra.

SASSUOLO - Duncan è favorito a centrocampo, fuori Aquilani per Missiroli, Politano e Defrel avanti su Ragusa e Matri. La difesa dovrebbe essere composta così: Adjapong (rischia Lirola!), Acerbi, Cannavaro e Dell’Orco, sorpassato Peluso.

TORINO - Ancora un’esclusione per Benassi, . Tridente Ljajic, Belotti, Iago Falque, in difesa Carlao è in ballottaggio con Castan per sostituire Rossettini.

UDINESE - In porta gioca Karnezis, lo ha annunciato Delneri. Thereau è recuperato e dovrebbe così giocare dall’inizio. Squalificato Jankto, giocherà Kums. Angella potrebbe partire ancora dall’inizio al posto di Felipe.