news formazioni

ULTIME DAI CAMPI – Le novità di formazione per il fantacalcio, squadra per squadra

ULTIME DAI CAMPI – Le novità di formazione per il fantacalcio, squadra per squadra - immagine 1
Manca pochissimo allo scadere del termine per schierare le formazioni, oltre alle probabili formazioni vi forniamo allora le ultimissime notizie dai campi squadra per squadra. Le 7 mosse ideali per questa giornata ? ATALANTA – L’unico...
Guglielmo Cannavale

Manca pochissimo allo scadere del termine per schierare le formazioni, oltre alle vi forniamo allora le ultimissime notizie dai campi squadra per squadra.

?

ATALANTA - L’unico dubbio è a sinistra, tra Spinazzola e Dramé: favorito il primo. Paloschi non convocato.

BOLOGNA - Nel tridente dovrebbe giocare Mounier. Masina e Taider leggermente favoriti su Torosidis e Viviani, ma i ballottaggi sono apertissimi.


CAGLIARI - Centrocampo con Dessena, Padoin e Barella: Di Gennaro verso la panchina, Farias ha più probabilità. Fuori Borriello, non convocato. Gioca Melchiorri.

CHIEVO - Birsa sulla trequarti, Meggiorini e Pellissier (più di Inglese) davanti. Hetemaj non al meglio: pronto De Guzman.

CROTONE - Squalificato Capezzi, gioca Crisetig. Ancora Palladino con Falcinelli e Trotta. Mesbah dovrebbe tornare titolare a sinistra, a destra c’è Rosi.

EMPOLI - In attacco gioca Mchedzlidze, Maccarone in ballottaggio con Gilardino. A destra c’è Zambelli.

FIORENTINA - Valero verso il recupero, dovrebbe farcela, altrimenti gioca Carlos Sanchez. Sousa studia il 4-2-3-1 con la conferma di Chiesa, favorito su Tello. Squalificato Badelj, gioca Vecino. Olivera più di Milic a sinistra. Tomovic a destra, anche Salcedo è squalificato.

GENOA - Rincon è da valutare, problemi alla schiena: potrebbe non farcela, giocherebbe Cofie. Ocampos, Lazovic e Munoz ancora più di Ninkovic, Edenilson e Orban, ma c’è il ballottaggio.

INTER - Ranocchia sfida D’Ambrosio per giocare nella difesa a tre con Miranda e Murillo. Candreva e Ansaldi gli esterni, gioca Felipe Melo con Brozovic a centrocampo. Perisic e Joao Mario dietro a Icardi.

JUVENTUS - Barzagli recuperato, ma potrebbe andare in panchina: per affiancare Chiellini c'è Benatia ora favorito su Rugani. Probabile 4-3-1-2 con Pjanic trequartista. Higuain sicuro del posto, Mandzukic più di Dybala. Anche Pjaca convocato.

LAZIO - Inzaghi pronto a cambiare: 3-5-2 con Bastos e Cataldi titolari. Felipe Anderson e Lulic gli esterni, Parolo è squalificato, Immobile e Keita davanti. Out Basta per scelta tecnica.

MILAN - Fuori Niang, Montella ha deciso: gioca Bonaventura ala con Pasalic a centrocampo. Bertolacci e non Locatelli, Antonelli più di De Sciglio, dovrebbe giocare Lapadula con Bacca in panchina.

NAPOLI - In attacco confermati Callejon e Mertens, Gabbiadini verso la panchina: dovrebbe essere titolare Insigne. Maksimovic favorito su Chiriches, Zielinski-Diawara a centrocampo. Gioca Ghoulam.

PALERMO - Corini verso il 3-4-2-1 con Bruno Henrique e Diamanti favoriti su Jajalo e Sallai. Rispoli a destra, Gazzi avanti su Hiljemark.

PESCARA - Difesa a quattro con il ritorno di Biraghi, Manaj potrebbe giocare dall’inizio. Rischia Benali: Verre dietro alla punta con Cristante in mezzo.

ROMA - A meno di sorprese dell’ultimo momento Salah giocherà dall’inizio, è recuperato. Lo stesso egiziano a Spalletti. Verso la panchina quindi El Shaarawy, così come Bruno Peres: è recuperato, ma dovrebbe giocare Rudiger a destra. Out Totti.

SAMPDORIA - Bruno Fernandes è in dubbio, è pronto Ricky Alvarez per giocare trequartista. Torreira dovrebbe farcela, altrimenti Cigarini. Quagliarellara recupera: titolare.

SASSUOLO - Altra tegola: Cannavaro rischia di star fuori 40 giorni. Con Acerbi c’è Antei. Lirola a destra, Dell’Orco a sinistra: squalificato Peluso, out Gazzola. Missiroli potrebbe non farcela: Ragusa mezzala con Adjapong davanti.

TORINO - Mihajlovic dovrebbe confermare la squadra vista nel derby, con Baselli mezzala, Zappacosta a destra e il tridente Iago-Belotti-Ljajic.

UDINESE - De Paul sorpassa Matos per giocare nel tridente. Squalificato Danilo: Wague (più di Angella) al suo posto, Heurtaux non convocato. Kums recuperato.

tutte le notizie di