news formazioni

ULTIME DAI CAMPI – Da Milik a Laxalt, da Pjanic a Perin e Gerson: le novità

ULTIME DAI CAMPI – Da Milik a Laxalt, da Pjanic a Perin e Gerson: le novità - immagine 1
Ci siamo, si entra nell’ultimo giorno disponibile per formazioni e scelte al fantacalcio. Ecco gli ultimi aggiornamenti su quelli che sono gli ultimi sviluppi mattutini legati alle rispettive formazioni. Secondo La Gazzetta dello Sport,...
Fabrizio Romano

Ci siamo, si entra nell'ultimo giorno disponibile per formazioni e scelte al fantacalcio. Ecco gli ultimi aggiornamenti su quelli che sono gli ultimi sviluppi mattutini legati alle rispettive formazioni.

Secondo La Gazzetta dello Sport, è Arkadiusz Milik la prima scelta di Sarri: è il netto favorito per giocare oggi nel Napoli, verso l'esclusione Gabbiadini. Scala posizioni Keita nella Lazio così come Florenzi nella Roma. Il Genoa spera di recuperare al 100% uno stanco Laxalt: se starà bene, giocherà lui a sinistra con uno tra LazovicEdenilson a destra. Altrimenti, verrà dirottato il brasiliano sulla corsia mancina. C'è Perin in porta.


Nel Milan favorito De Sciglio su Antonelli per la fascia sinistra, mentre Pasalic è annunciato da La Gazzetta come novità a centrocampo: Montella vuole affidarsi a lui. La Fiorentina ha ritrovato al 100% Milic, esterno mancino che giocherà con una mascherina visti i problemi al setto nasale. Pjanic pronto a giocare titolare nella Juventus, Toloi verso il recupero totale nella difesa dell'Atalanta. Attenzione alla possibile sorpresa Gerson nella Roma: Spalletti lo valuta come jolly magari a partita in corso, si è allenato bene e intriga, questa l'indiscrezione in prima pagina della Gazzetta. Confermato Alvarez dietro le punte nella Samp, all'Olimpico.