news formazioni

ULTIME DAI CAMPI – Da Mertens a Ilicic, Cutrone, Thereau, Zielinski: le novità di formazione

ULTIME DAI CAMPI – Da Mertens a Ilicic, Cutrone, Thereau, Zielinski: le novità di formazione - immagine 1
In vista di una domenica intensa e con molte partite, sono tante le novità di formazione per la seconda giornata di Serie A dopo gli anticipi di ieri. Tra nuovi acquisti, infortuni e scelte diverse, ecco i ballottaggi e le ultime notizie dai...
Fabrizio Romano

In vista di una domenica intensa e con molte partite, sono tante le novità di formazione per la seconda giornata di Serie A dopo gli anticipi di ieri. Tra nuovi acquisti, infortuni e scelte diverse, ecco i ballottaggi e le ultime notizie dai campi, riportate da La Gazzetta dello Sport.

[adv]

In casa Napoli, secondo La Gazzetta, c'è Dries Mertens in corsia di sorpasso su Milik: è favorito per giocare in attacco insieme a Callejon e Insigne, così come Zielinski in pole su Allan a centrocampo. La Fiorentina potrebbe lanciare Cristiano Biraghi a sinistra, ha superato Olivera e può toccare davvero a lui contro la Sampdoria.


Chi sarà il centravanti del Milan? Ha pochi dubbi La Gazzetta: la scelta è caduta su Patrick Cutrone, probabile poi che diventi staffetta a gara in corso con André Silva. Nella Sampdoria avanza Murru da terzino sinistro, mentre Mattiello è la possibile novità di casa Spal contro l'Udinese, si è allenato bene e può giocare dal primo minuto.

A proposito di Udinese, Thereau viaggia verso il recupero completo dopo l'allarme per il colpo alla caviglia: secondo La Gazzetta, ci sarà. Mentre nel Sassuolo è in vantaggio Politano su Ragusa come ala offensiva accanto a Falcinelli e Berardi, in casa Atalanta c'è un ballottaggio aperto tra IlicicKurtic: secondo Sky Sport, è leggermente avanti il secondo.