squadra

ULTIME DAI CAMPI – La Juve cambia con Cuadrado e Sturaro! Rischiano Jankto e Ramirez

ULTIME DAI CAMPI – La Juve cambia con Cuadrado e Sturaro! Rischiano Jankto e Ramirez - immagine 1
Dagli allenamenti e dai campi arrivano le ultime notizie sulle formazioni in vista turno infrasettimanale, complicato per il fantacalcio. Siamo alla quinta giornata, vediamo gli aggiornamenti partita per partita con tutte le novità. Link utili:...
Guglielmo Cannavale

Dagli allenamenti e dai campi arrivano le ultime notizie sulle formazioni in vista turno infrasettimanale, complicato per il fantacalcio. Siamo alla quinta giornata, vediamo gli aggiornamenti partita per partita con tutte le novità.

Link utili:

⏩ 

[adv]

BOLOGNA-INTER

BOLOGNA - Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Masina; Pulgar, Donsah, Poli; Verdi, Petkovic, Di Francesco. UFFICIALE

INTER – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Vecino, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. UFFICIALE


? BENEVENTO-ROMA

Benevento: Baroni ha un dubbio sul modulo: 4-5-1 o 4-4-2. Iemmello ha recuperato e potrebbe giocare dall'inizio, con le due punte giocherebbe Puscas. Lazaar giocherà sulla fascia sinistra a centrocampo, emergenza in difesa senza Antei e Costa.

Roma: Nainggolan non giocherà, anche Florenzi parte dalla panchina: l'ha detto Di Francesco. A centrocampo Strootman, Gonalons e Pellegrini, in difesa dovrebbero giocare Bruno Peres, Fazio e Kolarov, ballottaggio Manolas-Juan Jesus. Dubbi in attacco: titolare Dzeko, ai suoi lati sono favoriti Defrel-Perotti.

? ATALANTA-CROTONE

Atalanta: Stavolta in difesa riposa Masiello e gioca Toloi. A centrocampo può riposare uno tra Freuler e De Roon, Ilicic sorpassa Kurtic. Davanti gioca Petagna, Cornelius recupera ma dovrebbe andare in panchina. Gasperini ha detto che Papu Gomez potrebbe riposare ancora, ma alla fine dovrebbe giocare.

Crotone: Riposa Budimir, in attacco Tonev e Tumminello. Non ce la fa Martella, a sinistra Pavlovic. Ceccherini-Ajeti in difesa, ancora Sampirisi come terzino destro.

? CAGLIARI-SASSUOLO

Cagliari: occhio in porta, Cragno ha dei problemi e c'è l'ipotesi Crosta. Anche se alla fine dovrebbe giocare. Sau ancora favorito su Farias, Andreolli non dovrebbe farcela. Pronto Ceppitelli in difesa.

Sassuolo: Berardi non ce la fa, resta ancora fuori. Matri sorpassa Falcinelli, c'è un ballottaggio aperto in attacco per affiancare Politano. In difesa rischia Letschert, possibile turno di riposo per Lirola e Adjapong, ma partono ancora leggermente favoriti. Riposa Sensi, giocano Duncan e Missiroli.

? GENOA-CHIEVO 

Genoa: Pellegri, dopo la doppietta, dovrebbe essere titolare. Possibile nuova rivoluzione per Juric, occhio a Palladino in attacco e Brlek a centrocampo: ballottaggi aperti. Potrebbe riposare Taarabt, recupera Biraschi.

Chievo: Stop per Gobbi, gioca Tomovic a destra con Cacciatore a sinistra. Probabile formazione dal centrocampo in su: Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Inglese.

? JUVENTUS-FIORENTINA

Juventus: In porta Szczesny per Buffon, cambio annunciato. Arrivano novità da Sky per la formazione: in difesa dovrebbero giocare Sturaro, Barzagli, Rugani e Asamoah. A centrocampo può riposare Pjanic, pronto Bentancur. Cuadrado leggermente favorito su Douglas Costa, Dybala, Mandzukic e Higuain titolari.

Fiorentina: C'è qualche novità dell'ultim'ora. Laurini in corsia di sorpasso su Bruno Gaspar, due dubbi sulla trequarti. Thereau potrebbe rimanere fuori, possibile sorpresa Eysseric secondo la Gazzetta. Occhio anche a Gil Dias, non è sicuro del posto Benassi. Confermatissimo Chiesa.

? LAZIO-NAPOLI

Lazio: Il dubbio riguarda De Vrij, c'è ottimismo per averlo al centro della difesa. A destra più Basta di Marusic, Lulic a sinistra. Torna Parolo, confermati Milinkovic e Luis Alberto. Davanti c'è Ciro Immobile.

Napoli: Sarri non dovrebbe fare molto turnover. Davanti ancora Callejon, Mertens e Insigne. A centrocampo restano in vantaggio Allan, Jorginho e Hamsik, anche se Zielinski scalpita. In difesa chi potrebbe riposare è Hysaj.

? MILAN-SPAL 

Milan: Gioca Andrè Silva, l'ha confermato Montella. Alle sue spalle, come riferisce Sky, possibile un tandem Suso-Calhanoglu, verso la panchina Bonaventura (ancora in ballottaggio) ma soprattutto Kalinic. Confermati Kessiè, Biglia e Rodriguez, a desta c'è Abate. Confermata anche la difesa a tre.

Spal: Alcuni cambiamenti per Semplici. Davanti Antenucci per Paloschi, a centrocampo Grassi per Mora e Mattiello per Costa. In difesa Vicari e Felipe, poi uno tra Vaisanen e Salamon. Intoccabili Lazzari e Borriello.

? UDINESE-TORINO

Udinese: Saranno titolari Fofana e Maxi Lopez. Possibile riposo per qualche titolare, come riporta la Gazzetta a rischio ci sono Jankto, Samir, Larsen e Lasagna. In difesa Nuytinck-Danilo.

Torino: Non convocati Barreca e Acquah, giocano Molinaro e Baselli. Ansaldi più di De Silvestri, dovrebbe giocare Lyanco per Moretti. In attacco sono favoriti i quattro titolari: Iago, Ljajic, Niang e Belotti.

VERONA-SAMPDORIA

Verona: Souprayen è squalificato, Ferrari out. Cambia la difesa: Romulo, Caracciolo, Heurtaux e Caceres. In attacco, come riporta la Gazzetta, è possibile un tridente Kean, Pazzini, Verde. Cerci recupera, ma per la panchina.

Sampdoria: Giampaolo cambia un po', soprattutto in difesa: pronto Bereszynski, resta favorito Strinic. Linetty e Ricky Alvarez possono concedere un turno di riposo a Praet e Gaston Ramirez, in attacco Caprari favorito su Zapata.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!