news

UFFICIALE – Tegola Malcuit: rottura del crociato e del menisco, i tempi di recupero

UFFICIALE – Tegola Malcuit: rottura del crociato e del menisco, i tempi di recupero - immagine 1
Le brutte sensazioni sono state confermate. Rottura del crociato anteriore e del menisco mediale per Kevin Malcuit, una tegola pesante per il Napoli. Questo il comunicato ufficiale appena diffuso: “Kevin Malcuit, che è uscito per...
Guglielmo Cannavale

Le brutte sensazioni sono state confermate. Rottura del crociato anteriore e del menisco mediale per Kevin Malcuit, una tegola pesante per il Napoli. Questo il comunicato ufficiale appena diffuso: "Kevin Malcuit, che è uscito per infortunio durante Spal-Napoli, si è sottoposto presso la Clinica Pineta Grande ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro. Il difensore azzurro verrà visitato domani dal Prof. Mariani a Villa Stuart".

[adv]

I TEMPI DI RECUPERO - Lo stop sarà molto lungo. Per questo tipo di infortunio i tempi di recupero sono di almeno sei mesi, impensabile rientrare prima. La sua stagione è compromessa, difficile che possa rientrare ed essere al 100% per giocare titolare in questo campionato. Probabilmente non saranno corsi rischi e rientrerà direttamente nella prossima stagione. Bisogna comunque aspettare la visita a Villa Stuart e l'operazione per i tempi precisi.


AL FANTACALCIO - La sua stagione di fatto finisce qui, anche se ufficialmente non si può ancora parlare di stagione finita (per chi ha questo regolamento nella Lega). Ovviamente è da svincolare se lo avete in rosa, dovete prendere un sostituto appena potete.