news

UFFICIALE – Rispoli torna al fantacalcio, è un nuovo giocatore del Lecce: la gestione all’asta

UFFICIALE – Rispoli torna al fantacalcio, è un nuovo giocatore del Lecce: la gestione all’asta - immagine 1
Adesso è ufficiale: Andrea Rispoli torna al fantacalcio. Il terzino destro è un nuovo giocatore del Lecce, che attraverso questa nota ha annunciato il colpo: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni...
Alessandro Cosattini

Adesso è ufficiale: Andrea Rispoli torna al fantacalcio. Il terzino destro è un nuovo giocatore del Lecce, che attraverso questa nota ha annunciato il colpo: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Rispoli nell'ultima stagione all'U.S. Città di Palermo. Per il difensore campano si tratta di un ritorno in maglia giallorossa, dopo l'esperienza nella stagione sportiva 2010/11".

PER IL FANTACALCIO - Il terzino che nel 2017 regalò ben 6 gol ai fantallenatori lasciando tutti a bocca aperta è tornato al fantacalcio: svincolatosi dopo il fallimento del Palermo, Rispoli sarà a disposizione di Liverani per la prossima stagione. Si candida tra i difensori titolari low cost per la prossima asta con prospettive potenzialmente intriganti, pur non essendo un top player.