news formazioni

UFFICIALE – Quanto sta fuori Cornelius: l’esito degli esami, c’è lesione! Novità Inglese

UFFICIALE – Quanto sta fuori Cornelius: l’esito degli esami, c’è lesione! Novità Inglese - immagine 1
Tanti infortunati per il Parma, arrivano aggiornamenti importanti dopo il report di oggi. L’ultimo KO in ordine di tempo è quello di Andreas Cornelius, che oggi si è sottoposto agli esami. Ma occhio anche a Roberto Inglese. CORNELIUS...
Guglielmo Cannavale

Tanti infortunati per il Parma, arrivano aggiornamenti importanti dopo il report di oggi. L'ultimo KO in ordine di tempo è quello di Andreas Cornelius, che oggi si è sottoposto agli esami. Ma occhio anche a Roberto Inglese.

CORNELIUS - Il Parma ha comunicato l'esito degli esami per l'attaccante, che si è infortunato in nazionale: "Andreas Cornelius, rientrato oggi dagli impegni con la propria Nazionale, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale destro, in sede controlaterale rispetto alla precedente lesione". Un brutto stop per il Parma, che ora è in grande emergenza in attacco. La lesione è di primo grado, i tempi di recupero per Cornelius sono quindi di circa venti giorni.


INGLESE - Arrivano aggiornamenti anche per Roberto Inglese, che migliora ma dovrebbe averne per ancora tre settimane circa (i tempi di recupero non ancora precisi). Ecco le novità ufficiali: "Roberto Inglese è stato sottoposto a visita specialistica con il Prof. Van Dijk, il quale ha confermato i progressi del recente trauma distorsivo alla caviglia sinistra, consentendo l’inizio degli esercizi anche in carico gravitazionale".

[adv]

IL REPORT - Questo il report completo del Parma, da Grassi a Karamoh: "Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. I crociati hanno svolto lavori di prevenzione e riscaldamento seguiti da tecnica applicata e possessi palla. L’allenamento è proseguito con un lavoro aerobico ed è stato concluso da una partita in porzione ridotta del campo. Kastriot Dermaku è rientrato dagli impegni con la propria Nazionale. Lavoro differenziato per Alberto Grassi. Giuseppe Pezzella è rimasto a riposo per una gastro-enterite febbrile. Gervinho e Yann Karamoh sono stati sottoposti a terapie".