primo piano

UFFICIALE – L’esito degli esami per Marì e Ranocchia: che mazzata per l’ex Inter

UFFICIALE – L’esito degli esami per Marì e Ranocchia: che mazzata per l’ex Inter - immagine 1
Sono state 24 ore pesanti per quanto riguarda gli infortuni. Dopo Wijnaldum e Djimsiti, arrivano brutte notizie anche Andrea Ranocchia. I timori sono stati confermati, l’infortunio è serio. Questo il comunicato del Monza: “Gli...
Guglielmo Cannavale

Sono state 24 ore pesanti per quanto riguarda gli infortuni. Dopo Wijnaldum e Djimsiti, arrivano brutte notizie anche AndreaRanocchia. I timori sono stati confermati, l'infortunio è serio. Questo il comunicato del Monza: "Gli accertamenti specialistici cui sono stati sottoposti oggi Andrea Ranocchia, Pablo Marì e Marco D’Alessandro hanno evidenziato":

RANOCCHIA - "Per Ranocchia distorsione alla caviglia e frattura composta del perone". Lungo stop, secondo SkySport rischia tre mesi di assenza dal campo. Diventa così quasi impossibile il rientro prima del Mondiale, si passerà a gennaio 2023.


PABLO MARÌ - "Per Pablo Marì lesione al muscolo obliquo esterno dell’addome". Non è specificato il grado della lesione, lo stop può essere all'incirca di un 20/30 ma si attendono ulteriori notizie.

D'ALESSANDRO - "Per D’Alessandro lesione all’adduttore sinistro". Anche qui non è specificato il grado della lesione, lo stop rischia di essere di un mese.

[adv]