news formazioni

UFFICIALE – Lesione per Ricci: i tempi di recupero! Pellegri si ferma ancora

UFFICIALE – Lesione per Ricci: i tempi di recupero! Pellegri si ferma ancora - immagine 1
Non solo l’infortunio di Zima in casa Torino, con tempi di recupero molto lunghi. Ci sono altri due stop per Ivan Juric in vista del match di venerdì contro il Milan: sono quelli di Samuele Ricci e Pietro Pellegri. Ecco il comunicato...
Alessandro Cosattini

Non solo l'infortunio di Zima in casa Torino, con tempi di recupero molto lunghi. Ci sono altri due stop per Ivan Juric in vista del match di venerdì contro il Milan: sono quelli di Samuele Ricci e Pietro Pellegri. Ecco il comunicato ufficiale del club granata: "Ripresa della preparazione per il Torino in vista della trasferta di San Siro, venerdì sera contro il Milan. Ivan Juric ha diretto una sessione a porte aperte alternando il lavoro sulla parte atletica a esercitazioni tecniche. Programma personalizzato per Ilic e Radonjic.

Alla seduta odierna non ha preso parte Ricci: il centrocampista è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo sinistro. Esami anche per Pellegri: per l'attaccante interessamento miofasciale del muscolo bicipite femorale della coscia destra. Domani in calendario un allenamento tecnico-tattico", si legge. Per Ricci tempi di recupero di almeno un mese, c'è il rischio che stia fuori anche di più: prova a tornare nella prima metà di marzo. Ennesimo stop invece per Pellegri, che sicuramente salta il Milan e poi verrà valutato giorno dopo giorno dallo staff medico. Juric spera invece di recuperare sia Ilic che Radonjic, oggi a parte.