primo piano

UFFICIALE – La decisione della UEFA su Juve e Real Madrid in Champions

UFFICIALE – La decisione della UEFA su Juve e Real Madrid in Champions - immagine 1
Juve-Lione è stata rinviata, così come Manchester City-Real Madrid. Ora è ufficiale, lo ha comunicato la UEFA. Non sono ancora sospese, però, Champions League ed Europa League: si attendono comunicazioni nei prossimi giorni. Per il momento...
Guglielmo Cannavale

Juve-Lione è stata rinviata, così come Manchester City-Real Madrid. Ora è ufficiale, lo ha comunicato la UEFA. Non sono ancora sospese, però, Champions League ed Europa League: si attendono comunicazioni nei prossimi giorni. Per il momento sono state solo rinviate queste due partite, visto che Juventus (a causa di Rugani positivo al Coronavirus) e Real Madrid sono in quarantena e non potranno giocare. Per le altre bisognerà attendere ancora, ma da Marca si va sempre verso la sospensione di entrambe le competizioni europee.

IL COMUNICATO - "In seguito alla quarantena imposta ai giocatori di Juventus e Real Madrid, le seguenti partite di Uefa Champions League non saranno disputate come da programma: Manchester City-Real Madrid del 17 marzo e Juventus-Lione del 17 marzo. Ulteriori decisioni sulle due partite saranno comunicate quando sarà opportuno", scrive la UEFA.


tutte le notizie di