news

UFFICIALE – Kean è dell’Everton! La Juve annuncia le vere cifre, sulla «recompra»…

UFFICIALE – Kean è dell’Everton! La Juve annuncia le vere cifre, sulla «recompra»… - immagine 1
Moise Kean è un nuovo giocatore dell’Everton. Adesso è arrivata anche l’ufficialità da parte del club inglese che acquista l’attaccante dalla Juventus, queste le prime parole di Moise che si trasferisce a titolo definitivo...
Fabrizio Romano

Moise Kean è un nuovo giocatore dell'Everton. Adesso è arrivata anche l'ufficialità da parte del club inglese che acquista l'attaccante dalla Juventus, queste le prime parole di Moise che si trasferisce a titolo definitivo per 27 milioni più bonus: "Sono orgoglioso della mia scelta, è quella giusta e darò il massimo. Sono convinto di aver fatto bene perché qui si guarda al futuro, c'è grande ambizione, io sono abituato a vincere e voglio portare questa attitudine".

La Juventus ha annunciato le vere cifre dell'affare che sono più basse rispetto a quanto previsto: si partirà da 27,5 milioni garantiti più 2,5 milioni di bonus, il totale sarà di 30 milioni più altri eventuali premi che entreranno nelle casse bianconere in caso di vittorie con l'Everton per Kean. Nessun accenno invece sulla recompra perché non ci sarà; secondo Sky Sport rimarrà un gentleman agreement per avvisare la Juve in caso di offerte di terzi club, niente di ufficiale quindi.


?? | The Italian: Job done! ✅ pic.twitter.com/cTag5mL9yC

— Everton (@Everton) August 4, 2019