primo piano

UFFICIALE – Kalinic cacciato dalla Croazia! Il ct: “L’ho mandato a casa perché…”

UFFICIALE – Kalinic cacciato dalla Croazia! Il ct: “L’ho mandato a casa perché…” - immagine 1
Adesso è ufficiale: Nikola Kalinic lascia il ritiro della Croazia in Russia. Il croato è stato espulso dall’allenatore Dalic per motivi comportamentali. L’allenatore della nazionale croata ha infatti parlato in conferenza stampa,...
Alessandro Cosattini

Adesso è ufficiale: Nikola Kalinic lascia il ritiro della Croazia in Russia. Il croato è stato espulso dall'allenatore Dalic per motivi comportamentali. L'allenatore della nazionale croata ha infatti parlato in conferenza stampa, spiegando il rifiuto di Kalinic di entrare in campo nei minuti finali contro la Nigeria. L'attaccante del Milan avrebbe dovuto prendere il posto di Mandzukic, ma ha accusato uno "strano" mal di schiena che avrebbe scatenato la reazione di Dalic.

[adv]

LE PAROLE - Queste le dichiarazioni di Dalic: "Nikola si stava scaldando nel finale contro la Nigeria, lo volevo mettere ma mi hanno detto che non sarebbe entrato. Lo stesso era successo contro il Brasile. Mi servono giocatori sani, che possano aiutare la squadra e i compagni. L'ho rimandato a casa perché non è così". Al fantamondiale, Kalinic NON è sostituibile subito da chi lo ha acquistato all'asta. Va trattato come ogni giocatore, quindi si può sostituire in base alle vostre finestre di mercato, nella maggior parte dei casi dopo la fase ai gironi quando ci sono le squadre eliminate.