news

UFFICIALE – Comunicato Napoli: “Il colpo Cucurella non è reale: si dice addirittura…”

UFFICIALE – Comunicato Napoli: “Il colpo Cucurella non è reale: si dice addirittura…” - immagine 1
In Spagna da giorni si parla del Napoli su Marc Cucurella, laterale mancino, classe 1998, di proprietà del Barcellona ma in prestito al Getafe. Addirittura, il presidente del Getafe aveva detto ‘De Laurentiis mi chiama ogni tre...
Fabrizio Romano

In Spagna da giorni si parla del Napoli su Marc Cucurella, laterale mancino, classe 1998, di proprietà del Barcellona ma in prestito al Getafe. Addirittura, il presidente del Getafe aveva detto 'De Laurentiis mi chiama ogni tre giorni' ma la società ha appena smentito queste dichiarazioni con un comunicato ufficiale.

IL COMUNICATO - "In tema di Fake News (non ci stancheremo mai di dare battaglia alla manipolazione dell’informazione), leggiamo che il Napoli sarebbe fortemente interessato a Cucurella e che, addirittura, il presidente De Laurentiis chiamerebbe il presidente del Getafe “ogni tre giorni”. È una bufala, una Fake News. De Laurentiis non sa nemmeno chi sia il Presidente del Getafe e non ha mai parlato con i suoi collaboratori di questo Cucurella del Barça", il comunicato del club.