primo piano

UFFICIALE – Giudice Sportivo: le decisioni per Soriano e Alexis Sanchez

UFFICIALE – Giudice Sportivo: le decisioni per Soriano e Alexis Sanchez - immagine 1
Come in molti martedì anche oggi i fantallenatori aspettavano con ansia il Giudice Sportivo. Questa volta per Roberto Soriano, che è stato espulso per proteste dopo il fischio finale contro l’Udinese. Il comunicato del Giudice Sportivo è...
Guglielmo Cannavale

Come in molti martedì anche oggi i fantallenatori aspettavano con ansia il Giudice Sportivo. Questa volta per RobertoSoriano, che è stato espulso per proteste dopo il fischio finale contro l'Udinese. Il comunicato del Giudice Sportivo è appena arrivato: nessuna stangata per Soriano, che ha preso una sola giornata di squalifica. Salterà solo la Lazio quindi, tornerà dopo la sosta. Una giornata di squalifica anche per Alexis Sanchez, più multa. Squalificati alla prossima anche Musacchio, Bremer e Koulibaly (ancora un turno da scontare).

[adv]

? IL COMUNICATO UFFICIALE:

"SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 5.000,00

SORIANO Roberto (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Seconda sanzione); per avere, al termine della gara, contestato una decisione arbitrale con atteggiamenti e parole irrispettosi.


SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 2.000,00

SANCHEZ Alexis Alejandro (Internazionale): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

MUSACCHIO Mateo Pablo (Milan): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

SILVA NASCIMENTO Gleison Bremer (Torino): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario".