primo piano

UFFICIALE – La giornata al fanta è da ricalcolare: aggiunti i gialli di Hateboer e Freuler

UFFICIALE – La giornata al fanta è da ricalcolare: aggiunti i gialli di Hateboer e Freuler - immagine 1
C’è un caso insolito che scuote il fantacalcio. La giornata appena trascorsa, la 37ma, è infatti da ricalcolare. Sono stati aggiunti due cartellini gialli, a Remo Freuler e ad Hans Hateboer. Le due ammonizioni non erano state riportate...
Guglielmo Cannavale

C'è un caso insolito che scuote il fantacalcio. La giornata appena trascorsa, la 37ma, è infatti da ricalcolare. Sono stati aggiunti due cartellini gialli, a Remo Freuler e ad Hans Hateboer. Le due ammonizioni non erano state riportate fino a ieri, quando sono state comunicate dal Giudice Sportive. Erano sfuggite alle telecamere o avvenute nel tunnel degli spogliatoi, ma comunque non erano in nessun tabellino.

Ieri è stata fatta chiarezza con la comunicazione del Giudice Sportivo, che ha mostrato come fossero stati entrambi ammoniti (Freuler per proteste, Hateboer non specificato). Ora passiamo al fantacalcio. In seguito alla comunicazione del Giudice, Leghe Fantacalcio ha aggiunto i due cartellini gialli con conseguente malus di -0,5. Per farli 'apparire' dovete solo annullare il calcolo della giornata e rifarlo, saranno aggiunti in automatico. Risulta strano farlo di mercoledì, ma i due cartellini gialli sono ufficiali e quindi va fatto.


"Cosa succede ora al Fantacalcio? Niente di complicato. Nelle Leghe dove Hateboer e Freuler sono stati schierati bisogno annullare il calcolo e ricalcolare. Troverete così il malus da -0,5 per entrambi i calciatori", spiega Fantacalcio.it.

[adv]

UFFICIALE – La giornata al fanta è da ricalcolare: aggiunti i gialli di Hateboer e Freuler- immagine 2