squadra

UFFICIALE – Comunicato Roma: ci sono due calciatori positivi al Covid, anche Mayoral

UFFICIALE – Comunicato Roma: ci sono due calciatori positivi al Covid, anche Mayoral - immagine 1
Primo comunicato della Roma sul Covid. Ci sono due giocatori positivi, il club lo ha annunciato ora: “L’AS Roma comunica che, a seguito dei controlli svolti attraverso i tamponi molecolari dopo la pausa delle attività della Prima Squadra,...
Guglielmo Cannavale

Primo comunicato della Roma sul Covid. Ci sono due giocatori positivi, il club lo ha annunciato ora: "L’AS Roma comunica che, a seguito dei controlli svolti attraverso i tamponi molecolari dopo la pausa delle attività della Prima Squadra, due calciatori - vaccinati - sono risultati positivi al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. I calciatori stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare".

I calciatori positivi sono quindi due, entrambi vaccinati. Ieri Tmw raccontava che il primo positivo (notizia che filtrava già da due giorni) era al rientro da Dubai. Ma per privacy non voleva che venisse fatto il suo nome. Ora la Roma ha ufficializzato sia questo primo caso che il secondo, delle ultime ore. Ieri BorjaMayoral non si era allenato ed era in isolamento per un contatto con un positivo: è lui uno dei due positivi, lo ha scritto su Twitter.


[adv]