squadra

UFFICIALE – Colpo in anticipo per l’Udinese: preso un talento brasiliano per 10 milioni

UFFICIALE – Colpo in anticipo per l’Udinese: preso un talento brasiliano per 10 milioni - immagine 1
L’Udinese ha ufficializzato un altro acquisto in vista della prossima stagione. Dopo Jordan Zemura, esterno sinistro che dovrebbe prendere il posto di Udogie (andrà al Tottenham), oggi è stato annunciato l’acquisto di Brenner,...
Andrea Agostinelli

L'Udinese ha ufficializzato un altro acquisto in vista della prossima stagione. Dopo Jordan Zemura, esterno sinistro che dovrebbe prendere il posto di Udogie (andrà al Tottenham), oggi è stato annunciato l'acquisto di Brenner, attaccante brasiliano classe 2000 che nelle ultime tre stagioni ha giocato in MLS con l'FC Cincinnati segnando 27 gol in 72 partite. In Brasile ha vestito la maglia del San Paolo segnando 24 gol in 56 partite. Un nome da tenere in considerazione in vista del prossima fantacalcio, potrebbe essere l'erede di Beto (anche se con caratteristiche diverse, è alto 1,75 m). Acquisto importante per il club, da circa 10 milioni.

IL COMUNICATO - "Continua a prendere forma l’Udinese 2023/2024. Udinese Calcio è lieta di annunciare l’acquisto di Brenner Souza da Silva. L’attaccante brasiliano è stato prelevato dall’ FC Cincinnati a titolo definitivo ed ha firmato un contrato con il club bianconero fino al 30 giugno 2028. Brenner è una punta classe 2000 dotato di grande tecnica e capacità realizzativa abbinate ad ottime doti atletiche. Caratteristiche che gli permettono di agire da attaccante centrale ma anche di svariare su tutto il fronte offensivo".