squadra

UFFICIALE – Belotti, arriva l’esito dei nuovi esami: i tempi di recupero!

UFFICIALE – Belotti, arriva l’esito dei nuovi esami: i tempi di recupero! - immagine 1
Ora c’è ottimismo per Belotti. Il Gallo si è sottoposto questa mattina alla risonanza al ginocchio, l’esito è stato incoraggiante e positivo per Mihajlovic. Sono esclusione lesioni ai legamenti ed è confermata la prima diagnosi a...
Guglielmo Cannavale

Ora c'è ottimismo per Belotti. Il Gallo si è sottoposto questa mattina alla risonanza al ginocchio, l'esito è stato incoraggiante e positivo per Mihajlovic. Sono esclusione lesioni ai legamenti ed è confermata la prima diagnosi a caldo, di ieri, che parla solo di distorsione.

[adv]

GLI ESAMI - Il Torino ha comunicato l'esito degli esami: "Andrea Belotti ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Gli accertamenti effettuati escludono una lesione legamentosa o meniscale. La prognosi sarà in funzione dell’evoluzione clinica".


I TEMPI DI RECUPERO - Trattandosi solo di distorsione, escluso quindi l'interessamento dei legamenti e la rottura del crociato, i tempi di recupero saranno decisamente più brevi. Belotti salterà sicuramente il Genoa e difficilmente recupererà per la Juve in Coppa Italia. Settimana prossima si aspettano comunque miglioramenti, ma è più facile che possa recuperare - almeno per la panchina - per il Bologna. Se poi Mihajlovic deciderà di non rischiarlo, usando la prudenza che non era stata usata dopo l'ultimo infortunio, tornerà dopo la sosta.