primo piano

UFFICIALE – Alex Sandro, l’esito degli esami! Stop Rabiot, novità Matuidi, Pjanic, CR7…

UFFICIALE – Alex Sandro, l’esito degli esami! Stop Rabiot, novità Matuidi, Pjanic, CR7… - immagine 1
Tante notizie in arrivo dall’allenamento della Juventus, che alla Continassa continua a preparare la sfida contro l’Atalanta. Ha lavorato per tutta la seduta con i compagni Blaise Matuidi, che ha smaltito la frattura alla costola ed...
Edoardo Cannavale

Tante notizie in arrivo dall'allenamento della Juventus, che alla Continassa continua a preparare la sfida contro l'Atalanta. Ha lavorato per tutta la seduta con i compagni Blaise Matuidi, che ha smaltito la frattura alla costola ed è così da considerarsi recuperato. Parzialmente in gruppo Miralem Pjanic, per cui resta ottimismo in vista di sabato, mentre Adrien Rabiot ha svolto lavoro differenziato per un affaticamento all'adduttore sinistro e difficilmente riuscirà a recuperare. Lavoro personalizzato anche oggi per Cristiano Ronaldo, che sta lavorando per rientrare al top della condizione.

[adv]

È rientrato a Torino anche Alex Sandro, che ha saltato l'amichevole tra Brasile e Corea del Sud per un infortunio muscolare: gli esami svolti oggi al J Medical hanno escluso lesioni, il problema all'adduttore sinistro del terzino è in miglioramento e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. L'ex Porto dovrebbe saltare la partita di sabato per rientrare martedì prossimo in Champions League, contro l'Atletico Madrid.